Dal 15 aprile al 15 agosto 2019 puoi partecipare all’attività di cashback denominata “provami gratis” di Regina Sensation.
L’attività è valida ovunque.
Per partecipare, devi acquistare 1 confezione di carta igienica Regina Sensation nel formato da 4 rotoli.
Il cashback
Con questa attività promozionale, riceverai l’intero importo speso per l’acquisto, fino ad un massimo di 3,40 euro.
Il rimborso avverrà a tua scelta con bonifico, carta ricaricabile o Postepay. Per il rimborso su bonifico si dovranno indicare IBAN e agenzia di appoggio, devi essere intestatario o cointestatario del conto corrente, ed il conto corrente deve essere italiano. Per il rimborso su Postepay si dovranno indicare numero della carta e codice fiscale, e devi essere intestatario o cointestatario della carta ricaricabile.
Cosa fare dopo l’acquisto
Entro 7 giorni di calendario dall’acquisto devi collegarti al sito dell’iniziativa e registrarti. Dovrai poi inserire dati dello scontrino (data, ora, importo complessivo e numero progressivo) e caricarne una scansione o foto integra e leggibile (in caso di scontrino “generico” sarà necessario allegare anche il codice a barre (EAN) riportato sulla confezione del prodotto). Dovrai poi indicare la modalità di rimborso scelta.
Riceverai quindi una e-mail contenente un link, da cliccare per confermare i tuoi dati.
Ulteriori precisazioni
- Ciascun consumatore potrà richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività.
- Per scontrino/fattura “parlante” si intende uno scontrino/fattura riportante interamente o parzialmente la descrizione del prodotto coinvolto nella presente attività promozionale.
- In caso di acquisti con buoni sconto (o altre iniziative promozionali del punto vendita) verrà rimborsato l’importo scontato effettivamente speso per il prodotto in promozione che risulta presente sullo/a scontrino/fattura.
- L’eventuale spesa eccedente i 3,40 euro non dà diritto ad ulteriori rimborsi.
- Se la tua partecipazione risulterà valida, riceverai il rimborso entro 60 giorni dalla data di conferma dell’email.
Ricordati di leggere sempre il regolamento, che è quello che fa fede per partecipare validamente.