Dal 16 aprile al 5 maggio 2019 puoi partecipare all’operazione a premi denominata “Manetti & Roberts ti rimborsa la spesa”.

La promozione è valida presso uno dei punti vendita Acqua & Sapone e La Saponeria aderenti.

Per partecipare, devi acquistare in un unico scontrino almeno 15 euro di prodotti appartenenti alle referenze Intima Roberts, Detergenti Chilly Pharma, Borotalco, Depil Soap, Acqua alle Rose e Bilba (controlla il regolamento in fondo a questa pagina per scoprire quali prodotti partecipano).

Il rimborso

Per questa operazione a premi, riceverai il rimborso di 15 euro direttamente sul tuo conto corrente.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto devi collegarti al sito dell’iniziativa e registrarti. Devi poi inserire i dati dello scontrino, caricarne una foto o scansione, integra e leggibile nel formato JPG, PNG o PDF (dimensione massima 10MB) ed indicare i dati per l’accredito del rimborso tramite bonifico bancario (il conto corrente a cui si riferisce l’IBAN deve essere intestato al Partecipante richiedente il rimborso).

Entro 48 ore riceverai una mail contenente un link da cliccare entro 24 ore per confermare i propri dati. Successivamente, riceverai via mail un modulo contenente il riepilogo dei dati inseriti.

Entro 5 giorni di calendario dall’invio della mail contenente il modulo con il riepilogo dei dati, devi inviare via posta:

  • il modulo
  • lo scontrino originale parlante
  • la copia del documento di identità

devi inviare il tutto a:
“Manetti & Roberts ti rimborsa la spesa”
presso Diemme Marketing Srl
Casella Postale 109 – 20123 Milano.

Ulteriori precisazioni

  • Entro 60 giorni lavorativi dalla ricezione della e-mail di conferma, riceverai il rimborso mediante bonifico bancario alle coordinate indicate.
  • Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito ai Termini e Condizioni, puoi scrivere a: manettirobertstioffrelaspesa@promotiontag.it.
  • Ogni partecipante potrà richiedere massimo di 1 rimborso durante tutto il periodo di svolgimento della promozione.
  • Non verrà effettuato più di 1 rimborso per IBAN anche qualora lo stesso sia associato ad una partecipazione con dati anagrafici differenti (a meno di presentare attestazione bancaria della contitolarità). Tale documentazione andrà inviata all’indirizzo e-mail manettirobertstioffrelaspesa@promotiontag.it.
  • Ogni scontrino dà diritto ad 1 solo rimborso (se la spesa sostenuta è eccedente i 15 euro, ti verranno rimborsati comunque solo 15 euro).
  • Sono accettati solo IBAN collegati a conti correnti italiani.
  • In caso di acquisti con buoni sconto (o altre iniziative promozionali del punto vendita), ai fini della soglia di acquisto di 15 euro necessaria per la partecipazione sarà considerato l’importo del prodotto al netto dello sconto. La richiesta di rimborso può essere considerata valida se la spesa complessiva sostenuta, al netto dello sconto, è pari a 15 euro.
  • Sono validi solo gli scontrini parlanti. Se lo scontrino non è parlante o è semi parlante, sarà tua responsabilità far apporre la dicitura completa dei prodotti promozionati unitamente al timbro e alla firma del punto vendita prima di procedere ad effettuare la richiesta di rimborso.

Ricordati di leggere e rispettare sempre il regolamento affinché la tua partecipazione risulti valida.

Non dimenticarti anche di Lenor provali gratis insieme.

 

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: