Dal 18 marzo al 12 maggio 2019 puoi partecipare al concorso denominato “Bucato perfetto in 3 mosse”.

Il concorso è valido nei punti vendita aderenti che espongono il relativo materiale pubblicitario,

Per partecipare, devi acquistare, in un unico scontrino/fattura, 2 prodotti a scelta tra Sole, Vanish o Calgon, di cui almeno uno di Sole detersivo liquido lavatrice (controllare il regolamento per verificare i prodotti).

Il premio in palio

In questo concorso ci sono in palio 200 Giftcard da 50€ e potrai scegliere se vincere:

  • buono carburante: IP, Q8 o Tamoil
  • SmartBox
  • Ecobnb

Per ulteriori info sui premi, fai riferimento al regolamento.

Cosa fare dopo l’acquisto

Devi collegarti al sito dell’iniziativa e:

  • compilare il form con i tuoi dati personali (nome, cognome, via/piazza, civico, cap, città, provincia, numero di telefono, indirizzo e-mail, data nascita)
  • indicare la Gift Card che desidera vincere, a scelta tra: Buono Carburante (Q8, Tamoil, IP), Smartbox oppure Ecobnb
  • in caso di scontrino, inserire: numero senza indicare gli eventuali zeri che lo precedono (esempio: 42 qualora il numero progressivo fosse 0042);  Data (giorno – mese – anno) dello scontrino in formato ggmmaaaa (esempio:18032019 per indicare il 18 marzo 2019);  Ora dello scontrino (ora e minuti) in formato hhmm (esempio: 0912 per indicare 9 e 12 minuti); importo totale compreso di decimali (esempio: 5134 per indicare Euro 51,34)
  • in caso di fattura, inserire: numero della fattura senza indicare gli eventuali “zeri o lettere” che lo precedono o seguono (esempio: 42 qualora il numero progressivo fosse 0042/a); Data (giorno – mese – anno) della fattura in formato ggmmaaaa (esempio:18032019 per indicare il 18 marzo 2019); importo totale effettuata e riportata sulla fattura iva inclusa comprensiva di decimali (esempio: 5134 per indicare Euro 51,34)

Saprai subito se hai vinto uno dei premi in palio in modalità instant win. In caso di vincita, riceverai una mail con le indicazioni per convalidare la vincita.

Ulteriori precisazioni

  • Lo scontrino (o fattura) deve essere parlante, cioè indicare chiaramente i prodotti in promozione acquistati e la marca (es. “Vanish Smacchiatore”). In caso di scontrino semi-parlante (cioè che riporti solo il prodotto es. “Smacchiatore”, ma non la marca dei prodotti acquistati “Vanish”) sarà necessario inviare anche i codici EAN (codici a barre) degli stessi. Non si può partecipare con scontrino generico.
  • Ogni scontrino/fattura permetterà una sola partecipazione anche se i prodotti acquistati saranno più di due.
  • Puoi partecipare più volte al concorso, utilizzando ogni volta scontrini/fatture differenti ma non potrai vincere più di un premio con la meccanica INSTANT WIN.
  • Conserva lo scontrino almeno fino al 31.08.2019.
  • I premi saranno consegnati entro 180 giorni (6 mesi)

Leggi sempre il regolamento per partecipare correttamente al concorso.

Non dimenticarti anche del concorso Mentadent con cui vincere card Mondadori da 200 euro!

 

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: