Dal 1 febbraio al 31 marzo 2019 puoi partecipare all’attività di cashback “Colussi provami gratis“. Leggiamo il regolamento.
La promo è valida ovunque purché lo scontrino sia parlante. Sono esclusi solo gli acquisti online.
Attenzione: non puoi usare buoni sconto o le gift card comprate su SixthContinent!
Per partecipare, devi acquistare 1 confezione di Frollini Colussi a scelta tra:
- Re di Cuori nei formati da 300g e 600g
- Foglie Magiche nei formati da 300g e 600g
- Signorciok nei formati da 300g e 600g
- Granole nei formati da 300g e 600g
- Regina di Fiori nei formati da 330g e 660g
- Scintille nei formati da 330g e 660g
Il rimborso
Grazie a questa promo puoi chiedere il rimborso del 100% di ciò che hai speso per l’acquisto dei biscotti, al netto di eventuali
sconti. Il rimborso massimo è di:
- 1,69 € nel caso di acquisto di una confezione nel formato da 300g/330g
- 2,69 € nel caso di acquisto di una confezione nel formato da 600g/660g
Cosa fare dopo l’acquisto
Entro e non oltre 7 giorni dall’acquisto, dovrai collegarti al sito dell’iniziativa e registrarti. Dovrai inserire anche i dati dello scontrino (data, ora, importo complessivo e numero progressivo) e scegliere la modalità di rimborso:
- bonifico: Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente; sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti Italiani; non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali
- carta ricaricabile Postepay (no PayPal): Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile Postepay.
Infine, dovrai caricare la scansione/foto integra e leggibile dello scontrino. Nel caso di scontrino semi-parlante sarà necessario caricare anche la scansione/foto del codice EAN (codice a barre) del prodotto acquistato.
Entro 24 ore dalla registrazione, riceverai una mail contenente un link da cliccare entro 7 giorni dalla data di acquisto per confermare la tua partecipazione.
Ulteriori precisazioni
- Ogni consumatore può chiedere al massimo 1 rimborso.
- Ogni scontrino dà diritto ad un solo rimborso.
- Puoi chiedere il rimborso solo con scontrino “parlante”, cioè che indichi chiaramente il prodotto acquistato. Nel caso di scontrino semi-parlante (cioè che riporti solo la marca es. “Colussi”, ma non il formato del prodotto acquistato) è necessario caricare on line anche la foto/scansione del codice EAN (codice a barre) dello stesso. Non è consentita la partecipazione con scontrino generico.
- Conserva lo scontrino d’acquisto e l’EAN (integro ed originale) che potranno esserti richiesti in caso di verifica.
- La presente iniziativa non è cumulabile con altre promozioni o iniziative del punto vendita, quindi non verranno accettati (a titolo esemplificativo) scontrini il cui pagamento sia avvenuto attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa o gift card.
Se ti piacciono i prova gratis, non dimenticarti anche di “Chilly sotto la doccia”!