Dal 1 febbraio al 31 marzo 2019 puoi partecipare all’attività di cashback “Colussi provami gratis“. Leggiamo il regolamento.

La promo è valida ovunque purché lo scontrino sia parlante. Sono esclusi solo gli acquisti online.

Attenzione: non puoi usare buoni sconto o le gift card comprate su SixthContinent!

Per partecipare, devi acquistare 1 confezione di Frollini Colussi a scelta tra:

  • Re di Cuori nei formati da 300g e 600g
  • Foglie Magiche nei formati da 300g e 600g
  • Signorciok nei formati da 300g e 600g
  • Granole nei formati da 300g e 600g
  • Regina di Fiori nei formati da 330g e 660g
  • Scintille nei formati da 330g e 660g

Il rimborso

Grazie a questa promo puoi chiedere il rimborso del 100% di ciò che hai speso per l’acquisto dei biscotti, al netto di eventuali
sconti. Il rimborso massimo è di:

  • 1,69 € nel caso di acquisto di una confezione nel formato da 300g/330g
  • 2,69 € nel caso di acquisto di una confezione nel formato da 600g/660g

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro e non oltre 7 giorni dall’acquisto, dovrai collegarti al sito dell’iniziativa e registrarti. Dovrai inserire anche i dati dello scontrino (data, ora, importo complessivo e numero progressivo) e scegliere la modalità di rimborso:

  • bonifico: Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente; sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti Italiani; non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali
  • carta ricaricabile Postepay (no PayPal): Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile Postepay.

Infine, dovrai caricare la scansione/foto integra e leggibile dello scontrino. Nel caso di scontrino semi-parlante sarà necessario caricare anche la scansione/foto del codice EAN (codice a barre) del prodotto acquistato.

Entro 24 ore dalla registrazione, riceverai una mail contenente un link da cliccare entro 7 giorni dalla data di acquisto per confermare la tua partecipazione.

Ulteriori precisazioni

  • Ogni consumatore può chiedere al massimo 1 rimborso.
  • Ogni scontrino dà diritto ad un solo rimborso.
  • Puoi chiedere il rimborso solo con scontrino “parlante”, cioè che indichi chiaramente il prodotto acquistato. Nel caso di scontrino semi-parlante (cioè che riporti solo la marca es. “Colussi”, ma non il formato del prodotto acquistato) è necessario caricare on line anche la foto/scansione del codice EAN (codice a barre) dello stesso. Non è consentita la partecipazione con scontrino generico.
  • Conserva lo scontrino d’acquisto e l’EAN (integro ed originale) che potranno esserti richiesti in caso di verifica.
  • La presente iniziativa non è cumulabile con altre promozioni o iniziative del punto vendita, quindi non verranno accettati (a titolo esemplificativo) scontrini il cui pagamento sia avvenuto attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa o gift card.

Se ti piacciono i prova gratis, non dimenticarti anche di “Chilly sotto la doccia”!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: