Dal 28 gennaio al 17 febbraio 2019 puoi partecipare al concorso “Lampada da scrivere Nutella”. Leggiamo insieme il regolamento.

Il concorso è valido in tutti i punti vendita che emettano scontrino parlante, ed è valido anche per gli acquisti online ma solo su carrefour.it ed esselunga.it

Per partecipare, devi acquistare almeno 1 vasetto di NUTELLA a scelta tra il formato da 800gr o da 950gr oppure 2 confezioni di NUTELLA B-ready a scelta tra il formato da 6 pezzi o da 10 pezzi.

I premi in palio

In palio, ogni 24 ore, ci sono 100 lampade da scrivere. Si tratta di una lampada a forma di vasetto Nutella, anche appendibile con scocca in ABS colore nero e parte frontale bianca, dimensione 26.5*21*5cm, con guide frontali per l’inserimento di 172 tesserine (lettere, simboli e numeri) per comporre messaggi, alimentata da 6 batterie AA non fornite oppure da cavetto micro USB/USB fornito.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro le ore 9:00 del 18 febbraio 2019 devi registrarti al sito dell’iniziativa e caricare la foto dello scontrino (in formato .jpeg, .pdf., .png, .jpg, con peso max di 10MB). Se la foto è chiara e leggibile, comparirà il tasto GIOCA, altrimenti potrai modificare manualmente i dati non letti o inesatti e poi cliccare su GIOCA; se lo scontrino non è leggibile, dovrai ricaricare la foto inserendone i dati.

In caso di acquisto su esselunga.it

Nel caso di acquisto sui canali online www.esselunga.it (Esselunga a Casa e Clicca e Vai), devi partecipare con la prova di Acquisto
(sotto forma di Documento di Consegna DDC oppure Fattura) inserendone i dati e caricandone una foto o scansione in formato jpeg., pdf., png., jpg., con peso max di 10MB con evidenziato il prodotto in promozione acquistato.

Saprai subito se hai vinto una delle 100 lampade da scrivere che sono messe in palio ogni 24 ore.

In caso di vincita

Se hai vinto il premio, dovrai inserire l’indirizzo a cui far spedire il premio e il tuo numero di telefono. Entro 5 (cinque) giorni
lavorativi il tuo scontrino verrà moderato ed in caso di esito positivo la vincita verrà convalidata tramite mail e nell’area personale.
Se non hai indicato – al momento della vincita – l’indirizzo a cui vuoi farti recapitare il premio ed il numero telefonico, potrai indicarli entro 5 giorni dalla comunicazione della convalida della vincita. Nell’area personale l’utente potrà monitorare tramite il link lo stato  di spedizione del premio.

Ulteriori precisazioni

  • Ogni scontrino deve essere parlante e consente una sola partecipazione al concorso.
  • I premi sono cumulabili, pertanto, ogni consumatore può vincere più di un premio partecipando con prove di acquisto differenti.
  • Gli scontrini validi non vincenti parteciperanno all’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati che si terrà entro il 17 marzo 2019.
  • I premi saranno consegnati entro 6 mesi dalla data della vincita o dalla data dell’estrazione. La consegna verrà effettuata solo sul territorio italiano.
  • Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito all’attività, puoi contattare il call center dedicato attraverso il numero 011-2272098 attivo dalle 9:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) e il sabato dalle 9:00 alle 13:00 oppure attraverso l’indirizzo di posta elettronica illuminalagiornata@nutella.it

Non dimenticarti anche del concorso Nesquik!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: