Dal 03 febbraio al 17 marzo 2019 puoi partecipare all’operazione a premio certo “Sperlari ti ricarica”. Leggiamo il regolamento.

Sono esclusi solo gli acquisti effettuati sui siti e-commerce online e gli acquisti effettuati con P.IVA.

Per partecipare devi acquistare 3 prodotti a tua scelta tra: Sperlari, Galatine, Saila e Dietorelle, appartenenti alla gamma caramelle; o anche i torroncini a marchio SPERLARI.

Non è necessario che vi sia la grafica sulle confezioni. Grazie a Laura C. del mio gruppo Risparmio e SixthContinent per la segnalazione!

Il premio certo in palio

Il premio certo consiste in una ricarica telefonica del valore di 5€.

Le ricariche disponibili saranno a scelta tra tutti gli operatori telefonici operanti in Italia che dispongono di ricariche dell’importo pari a 5€.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto devi collegarti al sito internet dell’iniziativa e registrarti (o accedere se già registrato). Devi poi inserire i dati dello scontrino richiesti e caricarne un fotografia o scansione nel formato jpg, png o pdf, con dimensione massima 10 MB (se nel retro dello scontrino ci sono info utili per la partecipazione, sarà necessario fotografarlo).

Entro 10 giorni lavorativi sarà verificata la correttezza della partecipazione e ti sarà inviata una mail di conferma o di esclusione dall’operazione. Nel caso sia tutto corretto, nella mail troverai anche un link da cliccare entro 10 giorni di calendario dalla data di
invio della mail di conferma della partecipazione, per indicare l’operatore telefonico e il numero telefonico sul quale desidererà ricevere la ricarica del valore di 5,00 Euro. La scelta dell’operatore telefonico non potrà più essere modificata una volta inserita.

Ulteriori precisazioni

  • Ogni scontrino dà diritto ad 1 solo premio Indipendentemente dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima.
  • È permesso l’utilizzo di gift card e buoni sconto.
  • Lo scontrino deve essere parlante. Se non lo fosse, ti verrà richiesto di inviare lo scontrino e le confezioni dei prodotti acquistati.
  • Conserva lo scontrino in originale (e le confezioni, se lo scontrino non è parlante) perché potrebbe sempre esserti richiesto per eventuali verifiche.
  • Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito alla promozione, puoi scrivere a: sperlaritiricarica@promotiontag.it
  • I premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla richiesta.

Grazie alla mia amica Stefania del mio gruppo Risparmio e SixthContinent per la segnalazione!

Non dimenticarti anche dell’operazione a premio certo Finish Club!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: