Dal 30 gennaio al 30 aprile 2019 puoi partecipare all’attività promozionale “Spendi e Riprendi 2019”. Leggiamo insieme cosa dice il regolamento.

Il concorso è valido ovunque, così come riportato da Henkel stesso, che è stato contattato per delucidazioni in merito. Sono esclusi solo gli acquisti online.

Per partecipare, devi acquistare almeno 15€ di prodotti Henkel Detergenza, quindi tra i marchi: Dixan, Bio Presto, General, Bref, Vernel, Grey, Pril, Nelsen, Perlana, VAPE.

Attenzione: la presente iniziativa non è cumulabile con altre attività promozionali, pertanto non verranno accettate partecipazioni con scontrini riportanti acquisti effettuati, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, con buoni sconto/buoni spesa o altre promozioni non previste dal presente termini&condizioni. Quindi, non puoi utilizzare le gift card per questa attività!

Il rimborso

Acquistando 15€ di prodotti oggetto della promozione, potrai chiedere il rimborso del prezzo di acquisto fino ad un massimo di 15€.

Il rimborso sarà erogato tramite bonifico bancario. Il richiedente deve essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il bonifico sarà erogato solo su conti correnti Italiani.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro 5 giorni dalla data di acquisto devi collegarti al sito dell’iniziativa e registrarti. Dovrai poi inserire i dati dello scontrino e caricarne una scansione/foto.

Entro 48h riceverai una mail contenente un link, da cliccare entro 24h per confermare la tua partecipazione.

Entro 10 giorni lavorativi dal momento in cui avrai cliccato sul link ricevuto via mail, sarà effettuata la verifica della tua partecipazione. Riceverai poi una mail che ti dirà se sarà valida o meno.

Ulteriori precisazioni

  • Ogni persona può richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività.
  • Ripeto, come già detto sopra, che non puoi utilizzare buoni sconto o buoni spesa nè usufruire di altre promozioni non previste dal regolamento.
  • Il rimborso è di massimo 15 euro anche se il totale dello scontrino dovesse essere superiore.
  • Lo scontrino deve essere parlante. Se non è parlante, non puoi partecipare all’attività.
  • Conserva lo scontrino perché potrebbe esserti richiesto per eventuali verifiche.
  • Entro 60 giorni dalla ricezione della e-mail di convalida, il consumatore riceverà il rimborso mediante bonifico bancario.

Non dimenticarti anche dell’attività di cashback “Puliti e ripagati”!

7 Comments

  1. Ciao Sue, sai se qualcuno ha ricevuto i rimborsi? Per sono passati i 60gg ma non è arrivato nessun accredito. Hai per caso qualche indirizzo da contattare?

  2. Io ho partecipato ed ho inviato su loro richiesta scontrino originale e documento ma non ho ricevuto nessun rimborso.
    Ho scritto alla promotiontag ma manco mi hanno risposto.
    Alla Henkel invece mi hanno risposto dicendo che propmotiontag gli aveva detto che non avevano ricevuto la mia lettera.
    Anche una mia amica, che ha partecipato alla stessa promo ha avuto la stessa identica risposta.
    …mah!
    Mi chiedo:
    ma il consumatore in questi casi non ha nessuna tutela?

    • EconoMamma Reply

      Tu dovresti avere la prova della avvenuta spedizione, altrimenti non puoi dimostrare di aver davvero partecipato. Se ritieni che ci siano delle irregolarità, puoi scrivere al ministero competente, ma senza la prova del tuo invio è difficile che tu possa ottenere qualcosa. Mi spiace!

      • Quello che dici è vero.
        Avrei dovuto inviare una raccomandata, anche se il costo (5,40 euro), si sarebbe mangiato buona parte del “riprendi”.
        Credo che lo farò per tutte le prossime promozioni (ovviamente sempre che ne valga la pena).
        …ma non è che magari poi mi obiettano che all’interno della raccomandata mancava lo scontrino? (…ormai sto diventando paranoico).
        Ti ringrazio per il tuo blog. Lo leggo sempre volentieri perchè sei sempre molto chiara e precisa nelle spiegazioni (virtù oggi molto rara).
        Cordiali saluti.

        • EconoMamma Reply

          Io non spedisco sempre con raccomandata, sinceramente preferisco “rischiare” se comunque si tratta di un “premio” piccolo. A volte capita che le buste si perdano, ma in ogni caso io ho acquistato dei prodotti che mi servivano… perciò se arriva il rimborso tanto meglio, e se una volta succede che non rimborsano, pazienza!
          Grazie a te per i tuoi complimenti! Un saluto.

  3. Claudia Rinaldo Reply

    Buonasera, avrò mandato 10 mail e non mi hanno mai risposto. Ne approfittano perché non si è mandata la raccomandata. Non può essere che tutte le lettere siano atate perdute… era tutto regolare, ho mandato tutto quello che era stato richiesto. Complimenti…

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Questo sito utilizza cookie per migliorare l’esperienza di navigazione e raccogliere statistiche anonime sul suo utilizzo. Leggi tutto nella nostra Privacy e Cookie Policy. Mentre alcuni cookie sono abilitati automaticamente, altri cookie possono essere disattivati. Attivando tutti i cookie ci aiuti a migliorare la tua esperienza sul sito.