Dal 1 gennaio al 28 febbraio 2019 puoi partecipare all’attività di cashback denominata “Chilly sotto la doccia”. Leggiamo il regolamento.

L’attività è valida esclusivamente presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario ad esclusione dei punti vendita Tigotà e Acqua&Sapone. Sono esclusi anche gli acquisti online.

Per partecipare devi acquistare con un unico scontrino 2 detergenti Chilly (2 confezioni nel formato singolo o 1 confezione nel formato duetto) a scelta tra:

– Detergente Chilly gel nel formato singolo da 200 ml oppure da 300 ml, oppure nel formato duetto,
– Detergente Chilly delicato nel formato singolo da 200 oppure da 300 ml, oppure nel formato duetto,
– Detergente Chilly antibatterico nel formato singolo da 200 oppure da 300 ml, oppure nel formato duetto,
– Detergente Chilly neutro nel formato singolo da 200 ml oppure da 300 ml, oppure nel formato duetto,
– Detergente Chilly idratante nel formato singolo da 200 ml oppure da 300 ml, oppure nel formato duetto,
– Detergente Chilly ph 3,5 nel formato singolo da 200 ml oppure da 300 ml, oppure nel formato duetto.

E’ escluso dalla presente iniziativa il Detergente Chilly Pharma.

Il rimborso

Per questa attività di cashback, riceverai il rimborso di 1 detergente Chilly fino all’ammontare massimo di 3,59 euro.

In caso di utilizzo di buoni sconto (o altre iniziative promozionali del punto vendita) ti verrà rimborsato l’importo della spesa effettivamente sostenuta, come riportato sullo scontrino.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, devi collegarti al sito dell’iniziativa e registrarti. Devi poi inserire i dati dello scontrino e caricarne una scansione/foto. Per ricevere il rimborso, devi indicare se su bonifico bancario o su carta ricaricabile. Ricorda che devi essere intestatario o cointestatario del conto corrente o della carta ricaricabile.

Entro 48 ore dalla registrazione riceverai una mail contenente un link, da cliccare entro 24 ore, per confermare i tuoi dati.

Ulteriori precisazioni

  • Lo scontrino deve essere parlante, cioè indicare chiaramente i prodotti in promozione acquistati.
  • Il rimborso sarà erogato entro 60 giorni dalla data di conferma della mail.
  • Ogni consumatore può richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività.

Non dimenticarti anche del provami gratis degli infusi Bonomelli!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: