Dal 1 gennaio al 30 giugno 2019 al puoi partecipare all’attività di cashback denominata “Prova gratis il balsamo” di Head&Shoulders. Leggiamo insieme cosa dice il regolamento.

Sono validi solo gli acquisti effettuati nei punti vendita fisici aderenti all’iniziativa e gli acquisti effettuati online.

Per partecipare, devi acquistare 1 shampoo e 1 balsamo H&S, e potrai richiedere il rimborso del solo balsamo. Per gli acquisti effettuati su Amazon.it, saranno validi i pacchi da 6 unità di shampoo e di balsamo H&S.

Per conoscere gli shampoo e Balsamo H&S consulta la tabella presente nel regolamento.

Cosa fare dopo l’acquisto

Devi collegarti al sito dell’iniziativa e registrarti. Dovrai completare il modulo online con tutti i dati richiesti e poi annotare,  sulla cartolina cartacea reperibile presso i punti vendita (o scaricabile dal sito), il “CODICE DI CONFERMA” indicato dal sito web nell’ultima fase di registrazione della partecipazione.

Infine, dovrai inviare:

  • la cartolina compilata con il “CODICE DI CONFERMA”
  • lo scontrino/fattura in originale

Dovrai spedire il tutto a:
PROVA GRATIS IL BALSAMO” – C/O DM GROUP S.r.l.
Casella Postale 108/EZ
10034 Chivasso (TO).

Ulteriori precisazioni

  • Conserva una copia dello scontrino o della fattura d’acquisto.
  • È possibile inviare al massimo 1 richiesta per persona, per domicilio e per conto corrente bancario. A tal fine verrà emesso un unico rimborso per IBAN.
  • Il nome del titolare del conto bancario su cui si chiede il rimborso, ed il nome del partecipante devono corrispondere.
  • Tutti i rimborsi verranno eseguiti entro 15 giorni dalla verifica

Per maggiori informazioni e termini dell’attività, scrivere a promozioni@pdmmkt.it

Non dimenticarti anche del prova gratis Bonomelli!

Ti aspetto sul mio gruppo Facebook Risparmio e SixthContinent per condividere insieme i punti vendita che aderiscono a concorsi e promo varie!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: