Era stato annunciato qualche giorno fa da Mr Politi: SixthContinent aveva trovato un modo per non dover abbinare più una OS al primo acquisto del mese per determinati brand.

Proprio ieri è stato il Mr stesso a scrivere sul social di SixthContinent la novità sul primo acquisto del mese:

Cosa cambia dal 1 febbraio 2019

Quindi, dal primo di febbraio il primo acquisto del mese potrà essere effettuato in uno di questi 3 modi:

  1. Comprando una tra le tantissime card libere
  2. Comprando una delle card di brand primari, associando una Offerta Sponsorizzata
  3. Comprando una delle card di brand primari, ma con un valore minimo stabilito dalla piattaforma.

Nel momento in cui si sceglierà uno dei brand primari, comparirà in automatico la possibilità di scelta, cioè se abbinare l’OS o se invece acquistare il valore minimo.

Non si sanno ancora i tagli e i valori minimi che verranno applicati, ma non appena ci saranno aggiornamenti in merito provvederò a scriverlo qui e nella mia guida per gli utenti.

In questo modo, SixthContinent ha dato una possibilità di scelta in più a tutti i suoi utenti. Dal canto mio, continuo a sostenere le OS perché ci sono davvero delle aziende con prodotti ottimi, che vale la pena scoprire e sostenere!

Ulteriori precisazioni

  • Questa possibilità avverrà per tutte le card che hanno la OS abbinata per il primo acquisto. Le card libere, rimarranno libere come prima.
  • La Multicard da 200 euro come sponsorizzata rimane una delle opzioni possibili.

Infine, per chi ritiene che anche questa nuova possibilità di un minimo di spesa per i brand primari sia una richiesta esosa, riporto le parole di Mr Politi:

Ti aspetto sul mio gruppo Facebook Risparmio e SixthContinent, per rimanere sempre aggiornato sulle novità e per scambiarci informazioni utili con tutti i membri del gruppo!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: