Dal 14 gennaio al 20 febbraio 2019 puoi partecipare all’attività di cashback “Puliti e ripagati”. Leggiamo insieme il regolamento.

Puoi effettuare l’acquisto presso i punti vendita delle insegne aderenti (elenco insegne sul sito www.pulitieripagati.it), anche se la promo non è a volantino. Sono esclusi gli acquisti effettuati online.

Per partecipare devi acquistare in un unico scontrino almeno 15€ di prodotti, in qualunque formato e linea, a scelta tra i marchi Finish, Napisan, Vanish, Calgon, Air Wick e Sole (escluso Sole piatti a mano e Sole lana e delicati).

Attenzione: i 15€ sono da calcolare al netto di eventuali buoni sconto o di sconti/iniziative applicate dal punto vendita. Si può però pagare con le gift card!

Il rimborso

Potrai richiedere il rimborso di 15,00€ tramite bonifico bancario (indicando iban e Agenzia Bancaria di appoggio; devi essere intestatario o cointestatario del conto corrente; il cc deve essere italiano).

La richiesta di rimborso è consentita con scontrino d’acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati e la marca). Nel caso di scontrino semi-parlante (cioè che riporti solo il prodotto ma non la marca) sarà necessario caricare on line anche la foto/scansione dei codici EAN (codici a barre) degli stessi. Non è consentita la partecipazione con scontrino generico.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro 3 giorni di calendario dall’acquisto devi collegarti al sito dell’iniziativa e registrarti. Devi poi inserire i dati dello scontrino (data, ora, importo totale e numero progressivo) ed i dati necessari per ricevere il rimborso tramite Bonifico Bancario. Infine, devi caricare una scansione o foto integra e leggibile dello scontrino secondo le indicazioni del form.

Se lo scontrino non riporta la marca dei prodotti acquistati, sono necessari anche i codici EAN (codici a barre) degli stessi.

Entro 48 h dalla registrazione, riceverai una mail contenente un link da cliccare entro 24 h per confermare la propria partecipazione.

Dopo 7 giorni di calendario dalla conferma, ma non oltre i 15 giorni della stessa, dovrai inviare via posta:

  • lo scontrino d’acquisto cintegro ed originale
  • il modulo di riepilogo (generato via web)
  • la fotocopia del tuo documento di identità valido (fronte – retro)

Dovrai inviare tutto all’indirizzo:
CASHBACK “PULITI E RIPAGATI”
c/o ICTLabs S.r.l. Strada dei Confini n. 60 – 05100 Terni (TR)

Ulteriori precisazioni

  • Ogni scontrino dà diritto ad un solo rimborso
  • Ogni persona può chiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività.
  • E’ possibile inviare una sola richiesta per busta
  • I giorni sono calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra i diversi giorni della settimana
  • Se la partecipazione risulterà corretta, riceverai il rimborso entro 45 giorni dalla ricezione della documentazione cartacea. Ti sarà comunque inviata una mail per confermarti l’avvenuto rimborso.

Non dimenticarti anche del prova gratis “virtù di brodo Orogel”!

Ti aspetto come sempre anche nel mio gruppo Facebook: Risparmio e SixthContinent!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: