Dalle ore 12:00 del 7 gennaio alle ore 18:00 del 18 febbraio 2019 puoi partecipare al concorso “CON TIC TAC IN PALIO OGNI GIORNO UNA CUFFIA BOSE”. Leggiamo insieme il regolamento.

Il concorso è valido in tutti i supermercati, mentre online solo su esselunga.it e carrefour.it

Per partecipare devi acquistare, 1 confezione di prodotti tic tac a scelta tra:

  • TIC TAC in tutti i gusti e formati
  • TIC TAC GUM in tutti i gusti e formati
  • TIC TAC BREEZE in tutti i gusti e formati

I premi in palio

In questo concorso ci sono in palio 43 cuffie Bose® SoundLink® around-ear headphones – White, in particolare se ne potrà vincere 1 al giorno. Valore indicativo di mercato: 229,95 €.

Acquisto con scontrino

Devi collegarti al sito dell’iniziativa entro le ore 18:00 del 18 febbraio, registrarti e caricare la foto dello scontrino in formato jpeg., pdf., png., jpg., con peso max di 10MB.

Se lo scontrino sarà leggibile, comparirà il tasto GIOCA. Se i dati a video e quelli dello scontrino differiscono, puoi modificarli, e poi premere il tasto GIOCA. In caso di scontrino non leggibile, ti verrà chiesto di ricaricare la foto e/o compilare il format, inserendo i dati dello scontrino.

Scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio.

Cosa fare in caso di vincita

La vincita sarà convalidata successivamente alla verifica dello scontrino: riceverai una mail e un messaggio nella tua area personale, entro i 2 giorni lavorativi successivi alla comunicazione della stessa.

Per ricevere il premio, dovrai inserire subito a video l’indirizzo a cui farti spedire il premio ed un numero di telefono in caso dovessi venire contattato. Se non li inserisci subito, potrai comunque farlo accedendo alla tua area personale, ma entro 10 giorni dalla data della comunicazione della convalida della vincita.

Acquisti online

Per gli acquisti su carrefour.it devi seguire le istruzioni riportate sopra nel paragrafo “acquisto con scontrino”.

Per gli acquisti online su esselunga.it (Esselunga a Casa e Clicca e Vai), potrai partecipare:

  1. caricando copia del DDC scansionato/fotografato in formato jpeg., pdf., png., jpg., con peso max di 10MB con evidenziato il prodotto in promozione acquistato
  2. inserendo i dati del Documento di Consegna (DDC): la data del DDC (giorno, mese, anno) in formato GG/MM/AAAA
    (esempio 07/01/19 per indicare il 7 Gennaio 2019); i prodotti acquistati tra quelli in promozione; il numero progressivo del DDC. Se il numero è inferiore a 3 cifre, aggiungere degli zero davanti al numero (esempio: qualora il numero
    progressivo fosse 23 dovrà essere indicato il numero 023).

Ulteriori precisazioni

  • I premi non sono cumulabili, quindi ogni partecipante può vincere un solo premio.
  • Chi non ha vinto in instant win, partecipa automaticamente all’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati, che si terrà entro il 18 marzo 2019. I vincitori saranno informati tramite mail e con un messaggio nell’area personale.
  • Conserva lo scontrino per eventuali controlli fino al 30 aprile 2019
  • I premi saranno consegnati, solo all’interno del territorio italiano, entro 6 mesi dalla data della vincita o dalla data dell’estrazione.

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito all’attività, puoi contattare il call center dedicato attraverso il numero 011.2272034, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:00, e il sabato dalle 9:00 alle 13:00 oppure attraverso l’indirizzo di posta
elettronica musica@tic-tac.it

Non dimenticarti anche del concorso Actimel con cui puoi vincere Google Home!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: