Con le SXC CARD puoi ricaricare il tuo wallet SixthContinent, che trovi nel tuo portafoglio alla voce ” Saldo attuale”.

Puoi ricaricare il tuo wallet:

  1. con le SXC CARD acquistabili direttamente su SixthContinent
  2. con una ricarica Lottomatica
  3. con le SXC CARD provenienti dalle Offerte Turbo

1. Come acquistare le SXC CARD su SixthContinent

Ecco come puoi acquistare le SXC CARD, ed aggiungerla poi al tuo saldo su SixthContinent.

Innanzitutto, per comprare una sxc card devi andare nella sezione Portafoglio. Da lì, vedrai il tuo “Saldo attuale”. Clicca quindi su “Vedi dettagli”:

wallet sixthcontinent

Clicca sul pulsante blu “Acquistala ora!”

acquistare sxc card

 

E ti comparirà così la SxC Card da poter acquistare

Da smartphone Android non vedi subito le schermate come vi ho indicato poco sopra. Grazie a Pamela T. che mi ha indicato come poter ricaricare il proprio saldo senza dover per forza selezionare la versione “desktop” del sito. In particolare: clicca su portafoglio e poi dal menù di sinistra “saldo account”. Chiudi il menù con la “x” e ti compare “acquistala ora”. E da qui vedrai appunto la SXC CARD.

Una volta acquistata, ti basta tornare alla schermata principale del tuo “Saldo attuale” e inserire il codice ed il pin negli appositi riquadri. Il saldo viene aggiornato istantaneamente.

2. Come acquistare una ricarica nei punti vendita Lottomatica

Ti basterà andare in un tabaccaio abilitato, e chiedere una ricarica di SixthContinent. La ricarica non ha commissioni.

Nel caso in cui non sappia come procedere, potete indicarglielo voi: Prodotti e servizi → servizi al cittadino → ricariche → codici d’acquisto → sixthcontinent.

Nello scontrino troverai il codice da inserire nell’apposito box, sempre alla voce “saldo attuale” del tuo portafoglio:

lottomatica sixth continent

3. Ricaricare il saldo con le SXC CARD delle offerte turbo

Quando hai acquistato un’offerta turbo che ha ad oggetto una SXC CARD, questa andrà prima di tutto scaricata: vai nel tuo portafoglio alla sezione “Le mie carte” e clicca su Download. Ti arriverà una mail con un link, da cui poter scaricare la tua sxc card.

Ti basterà quindi andare nel tuo portafoglio, alla voce Saldo Attuale e cliccare su “vedi dettagli”.

Nella schermata successiva, seleziona la modalità di ricarica “tramite SXC CARD” ed inserisci quindi il codice ed il pin del pdf che ti è arrivato via mail. Il wallet sarà immediatamente aggiornato con il nuovo saldo.

caricare le sxc card delle offerte turbo

Termini e condizioni della SXC CARD

  • L’acquisto della SXC CARD non vale ai fini dell’ExtraProfit. Solo quando userai il tuo saldo, allora ciò che avrai speso sarà conteggiato ai fini dell’EP.
  • La SXC CARD è immediatamente attiva dopo l’acquisto.
  • Con il saldo non può essere acquistata un’ulteriore SXC CARD né offerte che la contengono. Quindi tramite il wallet non puoi pagare le Offerte Turbo se queste hanno come oggetto la SXC CARD.
  • Con il saldo, si può acquistare qualsiasi card su SixthContinent (ad eccezione ovviamente di quelle che prevedono come acquisto solo i crediti, come Amazon), potendo anche integrare con un altro sistema di pagamento (carta o bonifico che sia)
  • Ogni offerta contenente la SXC CARD deve essere acquistata in un carrello separato da tutte le altre Shopping Card
  • La SXC CARD non può essere rimborsata, rivenduta o utilizzata in modo fraudolento.
  • La SXC CARD ha una validità di 24 mesi dal momento dell’emissione. Una volta caricata nel wallet, non ha più scadenza.

Ti aspetto sul mio gruppo facebook per tanti consigli e aiuti!

 

2 Comments

  1. Ciao,
    complimenti per il tuo bellissimo blog 🙂
    Sto cercando per la prima volta ad utilizzare il saldo caricato sul mio account sxc ma non riesco ad applicarlo per il pagamento di nessuna delle card. Ho provato ad esempio con Netflix o con la benzina.. ma riesco a pagare solo con credito o punti. Non mi appare il pagamento con il saldo. C’è qualche limitazione? Premetto che sto effettuando il mio primo acquisto del mese. Grazie se vorrai spiegarmi 🙂
    Valeria

    • EconoMamma Reply

      Ciao Valeria, innanzitutto grazie mille per i complimenti! Iin teoria non c’è nessuna limitazione ad usare il wallet, anzi per le card che hai citato, si possono usare punti e crediti solo per la metà del valore! Prova a deselezionare crediti e punti nella schermata di acquisto, e poi procedi. Nella schermata successiva dovresti visualizzare i diversi metodi di pagamento, tra cui il wallet. Fammi sapere se riesci, mi raccomando! 🙂

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: