Non è una vera e propria sorpresa, questa volta, l’uscita di questa card: proprio ieri intorno alle 21:00 qualcuno, tra cui la sottoscritta, ha visto la card pubblicata nello shop di SixthContinent. Ovviamente, gli iscritti al mio gruppo Facebook (iscriviti anche tu cliccando qui!) sono stati prontamente avvisati. Ed ora è finalmente acquistabile: la December card, in anteprima ovviamente per gli abbonati Orange!

La Multicard, del valore di 100€, è acquistabile a soli 60€, ed è necessario abbinare 1 card sponsorizzata a tua scelta tra quelle che vedi disponibili al momento dell’acquisto.

Puoi comprare fino a 5 card con 1 sola offerta sponsorizzata, e non ci sono limiti al numero di transazioni che puoi effettuare.

La Multicard Italia è convertibile in moltissimi brand per acquistare online o nei negozi fisici, come ad esempio Amazon, Esselunga, Iper, Carrefour, Decathlon, Ikea, Tigotà, Zalando, Amica Farmacia.

Visto che nei giorni scorsi molte card sono state inserite nella lista delle card con obbligo di offerta sponsorizzata se prese come primo acquisto del mese, sarai contento di sapere che l’acquisto di queste card in offerta sblocca poi tutti gli acquisti successivi. Un’altra, ottima ragione per non lasciarsela sfuggire!

Se non sei ancora iscritto, non perdere questa occasione: è l’inizio del mese, quindi il momento migliore per iscriversi a SixthContinent! Se lo farai da questo mio link, avrai la mia piena assistenza per qualsiasi dubbio e per imparare ad usare al meglio la piattaforma!

Ulteriori precisazioni

  • La Multicard sarà scaricabile il 11 giugno 2019. La sponsorizzata è immediatamente attiva.
  • L’acquisto di questa card vale come primo acquisto del mese e permette di sbloccare tutti gli acquisti, pagameno e ricaricacell.
  • L’offerta è riservata, in anteprima, ai clienti che hanno sottoscritto l’abbonamento Orange.
  • L’offerta è valida solo per un tempo limitato.

Se non conosci ancora SixthContinent, iscriviti subito e comincia a risparmiare sulle tue spese quotidiane! Leggi SixthContinent: cos’è e come funziona.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: