Ieri è stata una nottataccia, con la mia bimba piccola che non stava bene, e purtroppo non sono riuscita a scrivere l’articolo per avvisare tempestivamente dell’uscita dell’offerta. Ma, per chi è abbonato Orange, non ci sono problemi! E’ uscita infatti la Black Hours card.

Puoi acquistare questa card, del valore di 100€, a soli 50€, ma solo abbinando una card sponsorizzata a tua scelta tra quelle che vedi disponibili al momento dell’acquisto, e sono davvero tantissime!! Puoi comprare fino a 10 card con una sola sponsorizzata, ma non ci sono limiti al numero di transazioni che puoi effettuare.

La Multicard Italia è convertibile in moltissimi negozi fisici e/o online, come Amazon, Bennet, Esselunga, Iper, Carrefour, Decathlon, Ikea, Tigotà, Zalando, Amica Farmacia, Feltrinelli, Mondadori, Salmoiraghi e Viganò.

Se non sei ancora iscritto, non farti sfuggire questa occasione ed iscriviti subito a SixthContinent! Se lo farai dal mio link, avrai la mia piena assistenza per qualsiasi dubbio e per imparare ad usare al meglio SixthContinent!

E se non sei ancora abbonato Orange, cosa aspetti a farlo? Due euro al mese, rispetto a tutto quello che ci dà SxC, non sono proprio nulla!!

Ulteriori precisazioni

  • La Multicard sarà scaricabile il 28 maggio 2019. La sponsorizzata è immediatamente attiva.
  • L’acquisto di questa card vale come primo acquisto del mese e permette di sbloccare tutti gli altri acquisti, pagameno e ricaricacell.
  • L’offerta è riservata, al momento, ai clienti che hanno sottoscritto l’abbonamento Orange.
  • L’offerta è valida solo per un tempo limitato.

Se non conosci ancora SixthContinent, iscriviti subito e comincia a risparmiare sulle tue spese quotidiane! Leggi SixthContinent: cos’è e come funziona.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: