E finalmente ci siamo!! Anche quest’anno sta per arrivare il Black Friday su Amazon: venerdì 23 novembre è il giorno fatidico per questo 2018.

Come negli anni precedenti, anche quest’anno ci sarà però un’intera settimana dedicata a moltissime offerte: da domani, 19 novembre, fino al 25 novembre Amazon sarà invasa da:

  • “Offerte del giorno” disponibili per tutta la giornata
  • “Offerte lampo”  disponibili in quantità limitate e per un periodo determinato.

Le offerte saranno davvero molto convenienti. Io ad esempio l’anno scorso ho comprato il seggiolino auto per mia figlia, e quest’anno spero di replicare anche per la seconda.

Inoltre, il 26 novembre sarà il Cyber Monday, e le super offerte continueranno!

Intanto, ho già preso su SixthContinent i buoni Amazon completamente gratuiti, grazie al credito accumulato, e li ho caricati nel mio account, pronta per approfittare delle offerte risparmiando ancora di più!!

Come già successo in passato, sul mio gruppo Facebook Risparmio e SixthContinent dedicherò ampio spazio proprio alle offerte di Amazon, segnalando tutti gli sconti più interessanti ed i prodotti più convenienti. Le promozioni riguarderanno soprattutto pc, tablet e smartphone, videogiochi, film, cd e vinili, prodotti e parti per auto, prodotti per la cura della casa.

Un ultimo consiglio: io non ho davvero il tempo di verificare se il prezzo dei prodotti pubblicati sia un vero affare o meno, perché mi attengo a ciò che propone Amazon e gli articoli in offerta sono tantissimi. Ma voi potete controllare l’andamento del prezzo dell’oggetto che vi interessa sul sito camelcamelcamel. Io lo faccio sempre per rendermi conto se acquistare in quel momento e a quel prezzo è conveniente o meno! Spero che questa piccola dritta vi sia utile!!

Per non perderti i miei post, iscriviti al mio gruppo! Ti aspetto!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: