Noi che eravamo alla convention l’abbiamo saputo in anteprima, ma ora che è uscita potete correre anche voi ad acquistare la card 1711, la nuova offerta su SixthContinent.

Puoi acquistarla solo in abbinamento ad una card sponsorizzata a tua scelta tra quelle disponibili al momento dell’acquisto. In particolare, troverai le aziende che erano oggi alla convention con i loro stand. Puoi comprare fino a 10 card con 1 sola sponsorizzata, ma non ci sono limiti al numero di transazioni che puoi effettuare.

La Multicard Italia è convertibile in moltissimi negozi fisici e/o online, come Amazon, Esselunga, Iper, Carrefour, Decathlon, Ikea, Tigotà, Zalando, Amica Farmacia, Feltrinelli, Mondadori, Salmoiraghi e Viganò.

Se non sei ancora iscritto, non farti sfuggire questa occasione ed iscriviti subito a SixthContinent! Se lo farai dal mio link, avrai la mia piena assistenza per qualsiasi dubbio e per imparare ad usare al meglio SixthContinent!

Ulteriori precisazioni

  • La Multicard sarà scaricabile l’11 giugno 2019. La sponsorizzata è immediatamente attiva.
  • L’acquisto di questa card vale come primo acquisto del mese e permette di sbloccare tutti gli altri acquisti, pagameno e ricaricacell.
  • L’offerta è valida solo per un tempo limitato.

Se non conosci ancora SixthContinent, iscriviti subito e comincia a risparmiare sulle tue spese quotidiane! Leggi SixthContinent: cos’è e come funziona.

Aggiornamento: offerta terminata

8 Comments

  1. Riuscirai a raccontarci delle novità future di sixthcontinent per chi non ha potuto esser presente oggi?
    Grazie

    • EconoMamma Reply

      Ciao, tutti i presenti alla convention firmano un patto di riservatezza, per cui non possiamo assolutamente divulgare ciò che abbiamo visto e sentito! Però ti assicuro che ci sono novità davvero magnifiche, e piano piano le scoprirete tutti!!

  2. Ti ringrazio della risposta, non sono proprio daccordo ma logicamente mi adeguo.
    Almeno tutti i cittadini di sixthcontinent potrebbero essere informati.
    Scopriremo le novità con il tempo.
    Grazie.

    • EconoMamma Reply

      Sono comunque scelte dell’azienda, e ovviamente ci adeguiamo tutti! Ma vedrai che, anche se scoprendole mano a mano che usciranno sulla piattaforma, le notizie sono proprio belle e saremo tutti contenti! Poco importa averle sapute prima o dopo: ne beneficeremo tutti in egual modo! 😉

    • EconoMamma Reply

      Figurati! Ovviamente non appena ci saranno novità, le troverai sempre sul mio blog! A presto!

  3. Speriamo non sia una novità come all’ultima convention, quando furono introdotte le sponsorizzate obbligatorie 😉

    • EconoMamma Reply

      Ahahaha hai ragione: quella novità non è piaciuta molto, anche se poi si è compreso il perché di quella introduzione. Stavolta solo ottime notizie 😁

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: