Dal 1 settembre al 30 novembre 2018 puoi partecipare all’attività di cashback denominata “PROVA IL BUONO CHE TI FA BENE, OFFRE CÉRÉAL!”. Leggiamo il regolamento.

La promozione è valida in tutti i punti vendita presenti sul territorio nazionale che espongono il materiale promozionale. Sono esclusi gli acquisti online e presso le farmacie, parafarmacie e negozi specializzati.

Per partecipare, devi acquistare almeno 1 confezione di prodotti Cereal tra i tantissimi (ma non tutti) presenti nel regolamento.

Il premio in palio

Essendo un’attività di cashback, riceverai un rimborso pari a ciò che hai speso per l’acquisto dei prodotti, fino ad un massimo di 5€. Attenzione: nel caso di acquisti con buoni sconto verrà rimborsato l’importo del prodotto scontato presente sullo scontrino.

Il rimborso può avvenire tramite:

  • BONIFICO BANCARIO: si dovranno indicare IBAN e Agenzia Bancaria di appoggio; il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente; il Bonifico Bancario sarà erogato solo su conti correnti italiani.
  • CARTA RICARICABILE (escluso PayPal):  se dotata di codice IBAN, si procede come per il bonifico; se PostePay dovrai indicare il numero della carta e codice fiscale; il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Postepay.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto, devi collegarti al sito dell’iniziativa e registrarti. Devi poi inserire i dati dello scontrino (data, ora, importo complessivo e numero progressivo) e caricarne una scansione/foto integra e leggibile (ogni foto deve contenere l’immagine di un solo scontrino). Devi indicare infine la modalità di rimborso scelta.

Entro 48 ore dalla registrazione, riceverai una mail con un link da cliccare entro 24 ore per confermare la propria adesione.

Ulteriori precisazioni

  • Lo scontrino deve essere parlante, cioè indicare chiaramente il/i prodotto/i coinvolto/i acquistato/i).
  • Ogni scontrino dà diritto ad un solo rimborso, indipendentemente dal valore dei prodotti acquistati oltre la soglia di 5 euro.
  • Ogni consumatore può richiedere un solo rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività.
  • Devi conservare lo scontrino d’acquisto (integro ed originale) che potrà esserti richiesto in caso di verifiche.

Se ti piacciono i provami gratis, ricordati anche del cashback sugli infusi Bonomelli!

Grazie a Elena, iscritta al mio gruppo fb Risparmio e SixthContinent per la segnalazione!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: