Dal 19 ottobre al 5 novembre 2018 puoi partecipare al concorso a premio certo “SPERLARI TI REGALA LA SPESA”. Leggiamo il regolamento.

La promozione deve essere segnalata sul volantino o all’interno del punto vendita!

Per partecipare, devi acquistare in un unico scontrino 3 confezioni in busta di prodotti a scelta dei brand: Sperlari, Saila, Galatine e Dietorelle.

Attenzione: non puoi utilizzare buoni sconto, buoni spesa o gift card!

I premi in palio

Ogni 3 confezioni di caramelle riceverai come premio certo 1 buono spesa da 5€.

Il buono spesa dovrà essere speso presso l’insegna dove hai effettuato l’acquisto ed entro la data di scadenza riportata direttamente sullo stesso. Non dà diritto a resto ed è utilizzabile per un solo atto d’acquisto.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto, devi collegarti al sito dell’iniziativa e registrarti. Devi poi inserire i dati dello scontrino (data, ora, importo complessivo e numero progressivo) e caricarne una foto o scansione integra e leggibile. In caso di scontrino semi-parlante (che non riporti la marca dei prodotti acquistati) saranno necessari anche la foto/scansione dei codici EAN (codici a barre) degli stessi. Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo scontrino. Non saranno accettate scansioni con immagini di scontrini multipli.

Entro 24 ore dalla registrazione, riceverai una mail contenente un link da cliccare entro 24 ore dalla data di invio per confermare la propria partecipazione.

Infine, entro 7 giorni di calendario dalla data dell’acquisto dovrai inviare:

  • il modulo di riepilogo dei propri dati (generato dalla registrazione web)
  • lo scontrino d’acquisto integro ed originale
  • nel caso di scontrino semi-parlante dovrai inviare anche i codici EAN integri ed originali dei prodotti acquistati

dovrai inviare il tutto in busta chiusa a:
OPERAZIONE “SPERLARI TI REGALA LA SPESA”
c/o ICTlabs S.r.l. Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: si possono spedire più scontrini con una busta sola! Ecco la risposta direttamente da Sperlari:

Ringrazio tantissimo Elena, iscritta al mio gruppo Facebook Risparmio e SixthContinent per aver condiviso con tutti questa preziosissima info!

Ulteriori precisazioni

  • Ogni scontrino ti permette di ricevere 1 solo premio, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
  • Lo scontrino deve essere parlante. Nel caso di scontrino semi-parlante (cioè che riporti solo il prodotto es. “caramelle”, ma non la marca dei prodotti acquistati) sarà necessario caricare on line anche la foto/scansione dei codici EAN (codici a barre) degli stessi e poi spedirli.
  • Non saranno considerati validi scontrini generici o che non indichino tutti i dati relativi all’acquisto, contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi.
  • I premi saranno consegnati gratuitamente entro 180 giorni
  • Ricorda: sono validi solo i formati in busta. Inoltre, non puoi utilizzare buoni sconto, buoni spesa o gift card!

Non dimenticarti anche del super concorso a premio certo Bref, con cui ottieni sempre un buono da 5 euro!

Ti aspetto anche sul mio gruppo Facebook Risparmio e SixthContinent per aiutarci a trovare i punti vendita che aderiscono a questa operazione a premi!

AGGIORNAMENTO: il concorso è valido in tutti i punti vendita Esselunga

concorso sperlari esselunga

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: