Dal 1 al 31 ottobre 2018 puoi partecipare al concorso denominato “Tenta la fortuna con Chanteclair Vert“. Leggiamo insieme il regolamento.
Il concorso è valido nei punti vendita Tigotà aderenti all’iniziativa che espongono il materiale pubblicitario nel volantino o nel negozio.
Per partecipare, devi acquistare 2 prodotti a tua scelta del marchio Chanteclair Vert.
I premi in palio
In palio in questo concorso ci sono 500 gift card cartacee Tigotà del valore di 25€ cad.
Cosa fare dopo l’acquisto
Devi collegarti al sito dell’iniziativa e registrarti con i tuoi dati veritieri e corretti. Devi quindi inserire i dati dello scontrino così come richiesti: data (ggmm), ora (hhmm), regione, punto vendita, tipologia dei prodotti acquistati, importo totale e numero dello scontrino; inoltre dovrai caricare un’immagine, chiaramente leggibile, dello scontrino.
Saprai subito se hai vinto uno dei premi in palio. In caso positivo, entro 5 giorni dalla partecipazione dovrai confermare i dati per la spedizione del premio, pena la non assegnazione.
In caso non avessi vinto, conserva comunque lo scontrino per l’eventuale estrazione a recupero, che avverrà entro il 30 novembre 2018.
Ulteriori precisazioni
- Ogni scontrino dà diritto a partecipare 1 sola volta, indipendentemente dal numero di prodotti in promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta.
- I pacchi multipli, speciali, e in generale tutti i casi di confezioni abbinate, vengono considerate come acquisto di 1 prodotto.
- Lo scontrino deve essere parlante: non sono considerati validi scontrini riportanti la sola dicitura della marca dei prodotti Chanteclair Vert, senza chiara specifica della tipologia di prodotto acquistato, formato e varietà
- Anche in caso di vincita, dovrai conservare lo scontrino in originale perché potrà sempre esserti richiesto per eventuali verifiche.
- Non sono consentiti più di 5 inserimenti di scontrini validi giornalieri per account.
- I premi Instant Win non sono cumulabili fra loro, per cui eventuali vincite doppie, realizzate anche con account differenti riconducibili alla stessa persona, non saranno confermate e saranno rimesse in palio nell’eventuale estrazione finale a recupero.
- Il premio ti sarà consegnato via posta entro 180 giorni dalla data di assegnazione o di conferma della validità della richiesta del premio stesso.
Prova anche a vincere card da 100 euro Conad con il concorso Conad ti premia 2018!