Dal 15 settembre al 31 dicembre 2018 puoi partecipare all’attività di cashback denominata “Novità Tura Spumante”. Leggiamo insieme il regolamento.

L’operazione è valida solo presso i punti vendita che espongono il materiale promozionale in negozio o sul volantino. Sono esclusi gli acquisti online.

Per partecipare, devi acquistare in un unico scontrino, 1 o 2 confezioni di Turà Spumante Extra Dry.

Attenzione: l’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni, non verranno quindi accettati scontrini il cui pagamento sia avvenuto attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa o gift card.

I premi in palio

Potrai chiedere il rimborso di quanto speso per l’acquisto dello spumante, in particolare:

  • se acquisti 1 confezione potrai richiedere il rimborso fino ad un importo massimo di 4€
  • se acquisti 2 confezioni potrai richiedere il rimborso fino ad un importo massimo di 8€

Il rimborso potrà avvenire solo con la seguente modalità:

  • BONIFICO BANCARIO: dovrai indicare IBAN e Agenzia Bancaria di appoggio; devi essere intestatario o cointestatario del conto corrente; il conto corrente deve essere italiano; se indichi l’IBAN sbagliato perdi il diritto al rimborso; non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro e non oltre 7 giorni dall’acquisto devi registrarti al sito dell’iniziativa ed inserire i dati necessari al rimborso, i dati dello scontrino ed una scansione o foto integra e leggibile dello scontrino (ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo scontrino).

Entro 24 ore dalla partecipazione riceverai una mail contenente un link da cliccare entro 7 giorni dalla data di acquisto per confermare la propria registrazione.

Se tutto sarà svolto correttamente, riceverai il tuo rimborso.

Ulteriori precisazioni

  • Lo scontrino deve essere parlante, cioè indicare chiaramente il prodotto acquistato.
  • Ogni scontrino dà diritto ad 1 rimborso indipendentemente dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia richiesta.
  • Ciascun consumatore può richiedere 1 solo rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività.
  • Come già detto, non sono validi gli acquisti effettuati con buoni sconto, buoni spesa o gift card.
  • Dovrai conservare l’originale dello scontrino perché potrebbe esserti richiesto per verifiche

Se ti piacciono i provami gratis, non dimenticarti anche che puoi provare gli infusi Bonomelli e ottenere il rimborso totale della spesa!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Questo sito utilizza cookie per migliorare l’esperienza di navigazione e raccogliere statistiche anonime sul suo utilizzo. Leggi tutto nella nostra Privacy e Cookie Policy. Mentre alcuni cookie sono abilitati automaticamente, altri cookie possono essere disattivati. Attivando tutti i cookie ci aiuti a migliorare la tua esperienza sul sito.