Oggi voglio parlarvi di un’idea regalo davvero carina che ho avuto modo di provare io stessa: mi è stata data la possibilità di battezzare una stella! Tutto quello che ho dovuto fare è stato scegliere il nome della “mia” stella, la costellazione e la data del battesimo. Ho ricevuto poi in formato digitale il certificato del battesimo, nonché la mappa stellare per individuare la stella.

regala una stella
La “mia” stella

A mio parere è un pensiero molto carino ed originale, ed adattabile a diverse occasioni: come regalo per un battesimo, per Natale, per un anniversario, per la festa della mamma, del papà o dei nonni. Vi basteranno pochi passaggi: la scelta dell’occasione, il nome da dare alla stella, la costellazione  e la data del battesimo. In pochi minuti potrete ordinare il cofanetto che vi piace di più e così ricevere o regalare  la proprietà simbolica di una stella.

Le tipologie di cofanetti

Oltre al formato digitale come quello che ho ricevuto io, ci sono diversi pacchetti acquistabili, che vengono spediti comodamente a casa. I prezzi sono molto competitivi: partono da 29 euro ed arrivano a 79 euro circa.

In ogni confezione troverete il certificato di battesimo e la mappa astronomica per localizzare la vostra stella. Inoltre, potete anche decidere se aggiungere un gioiello a forma di stella, con un piccolo sovrapprezzo, per rendere il regalo ancora più particolare e indimenticabile.

Ovviamente, ma è il caso di sottolinearlo, non comprate un reale diritto di proprietà della stella: il battesimo sarà iscritto in un registro privato delle stelle e non si tratterà una denominazione ufficiale riportata nelle mappe del cielo o in cataloghi scientifici. Ma rimane comunque un pensiero davvero carino ed originale che farà felice chi lo riceve.

Questo articolo è stato offerto da Etoilez-Moi.com/it

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: