Già venerdì della scorsa settimana avevamo scoperto che oggi sarebbe uscita una nuova offerta su SixthContinent. Lo aveva comunicato Mr. Politi in persona, ed io avevo prontamente divulgato la notizia sul mio gruppo Facebook Risparmio e SixthContinent (iscriviti, sei il benvenuto!).

news sixthcontinent

Ed ecco che è appena uscita la nuova offerta: si chiama Winter Card

Grazie a questa offerta, puoi acquistare una Multicard Italia del valore di 100€ al costo di 60€.

Questa card è acquistabile soltanto in abbinamento ad una card sponsorizzata, anche se hai già effettuato acquisti nel mese solare. Puoi comprare fino a 10 card con una sola sponsorizzata.

La Multicard Italia è una card davvero ottima, perché molto utile e versatile. Infatti, è convertibile in moltissimi negozi fisici e/o online, come Amazon, Bennet, Esselunga, Iper, Carrefour, Decathlon, Ikea, Tigotà, Zalando, Adidas, Foot Locker, Feltrinelli, Mondadori, Salmoiraghi e Viganò. Praticamente molte delle spese che tutti noi facciamo ogni giorno, ordinarie e straordinarie, possono essere effettuate con le Multicard.

Bisogna sempre tenere a mente, e ci tengo a dirlo, che SixthContinent riesce a fare queste offerte proprio grazie alle sponsorizzate, chenon solo sono delle eccellenze, ma rappresentano il vero motore di SixthContinent e che troppo spesso, invece, vengono viste come inutili.

Se non sei ancora iscritto, non perdere questa occasione ed iscriviti subito a SixthContinent!

Ulteriori precisazioni

  • La Multicard sarà scaricabile il 6 marzo 2019. La card sponsorizzata è immediatamente attiva.
  • L’acquisto di questa card vale come primo acquisto del mese e permette di sbloccare tutti gli altri acquisti, pagomeno e ricaricacell.
  • Non ci sono limiti al numero di transazioni.
  • L’offerta ha una validità limitata, ma non si sa quando terminerà.

Se non conosci ancora SixthContinent, non farti sfuggire l’opportunità di aumentare il tuo potere d’acquisto! Leggi SixthContinent: cos’è e come funziona.

AGGIORNAMENTO: offerta terminata

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: