Dal 8 al 28 ottobre 2018 puoi partecipare all’operazione a premi “NUTELLA STATEMENT”. Leggiamo il regolamento.

Il concorso è valido in qualsiasi punto vendita. Per partecipare, devi acquistare, in un unico scontrino, almeno 2 vasetti di NUTELLA nei formati da 800gr e/o da 950gr.

I premi in palio

Come premio certo, riceverai 1 T-SHIRT a scelta tra le 3 grafiche disponibili. Le taglie disponibili sono: S, M, L, XL. Il valore di mercato della maglietta è di 20€.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro 10 giorni dalla data dell’acquisto devi collegarti al sito dell’iniziativa e registrarti (o effettuare il log in). Devi quindi caricare la foto dello scontrino in uno dei formati consentiti: .pdf, .jpeg, .jpg .png. Il peso massimo accettato sarà di 10 MB. Lo scontrino dovrà essere chiaramente leggibile e non contenere né evidenziature né sottolineature. Nel caso di scontrini fronte e retro dovranno essere caricate 2 immagini (se nel retro ci sono informazioni rilevanti ai fini dell’operazione a premio).

CASO A: Se lo scontrino è chiaramente leggibile e contiene i dati necessari ai fini di validazione della partecipazione (prodotti, data e numero scontrino), ti comparirà una schermata dove visualizzerai la foto caricata e i dati corretti e coerenti con quanto
riportato sullo scontrino. Ti basterà quindi confermare quanto visualizzato. In seguito, dovrai scegliere:

  • la taglia
  • la grafica della t-shirt desiderata
  • l’indirizzo a cui vuole ricevere il premio
  • un numero di telefono a cui puoi essere contattato

CASO B: Se invece i dati che ti compariranno a video saranno diversi da quelli dello scontrino, dovrai modificare manualmente i dati non letti in automatico o errati.

CASO C: Se invece per il sistema lo scontrino non sarà leggibile, ti verrà chiesto di ricaricare la foto e/o compilare il format, inserendo i dati dello scontrino nel seguente ordine:

  • data dello scontrino (giorno, mese, anno) in formato GG/MM/AAAA (esempio 08/10/2018 per indicare il 8 ottobre 2018)
  • formati dei prodotti acquistati tra quelli in promozione; • le ultime 3 cifre del numero progressivo dello scontrino. Se il numero è inferiore a 3 cifre, aggiungere degli zero davanti al numero (esempio: qualora il numero progressivo fosse 23 dovrà essere indicato il numero 023)

I dati saranno riepilogati in una videata successiva, che dovrai confermare o modificare.

Nei casi B e C entro 5 giorni lavorativi dalla conferma del caricamento della foto e dei dati, riceverai via email e nell’area personale la comunicazione di accettazione o meno alla partecipazione all’operazione a premio. In caso di accettazione provvederai ad indicare i dati necessari per ricevere il premio, come già descritti sopra nel CASO A. In caso la tua partecipazione sia rifiutata, ti sarà data la motivazione e potrai sempre tornare nella tua area personale ed effettuare nuovamente la procedura per la richiesta del premio.

Acquisto online valido per il canale carrefour.it

Per gli acquisti effettuati online su carrefour.it, dovrai partecipare normalmente con lo scontrino che ti verrà consegnato con la spesa. La data valida per la partecipazione è la data dello scontrino e non quella della conferma dell’ordine ricevuta via mail.

Acquisto online valido per i canali esselunga.it

Per gli acquisti effettuati su esselunga.it (Esselunga a Casa e Clicca e Vai), entro 10 giorni dalla data dell’ordine (comprovata dalla foto dello stesso) dovrai seguire la normale procedura prevista, ma caricando:

  • la copia dell’ordine in formato jpeg; .pdf, .jpg e .png con peso massimo di 10 MB con evidenziati i prodotti in promozione acquistati
  • inserire i dati dell’ordine nel seguente modo:
    ▪ data in formato GG/MM/AAAA (esempio 10/10/2018 per indicare il 10 ottobre 2018);
    ▪ formati dei prodotti acquistati tra quelli in promozione;
    ▪ le ultime 3 cifre del numero progressivo dello scontrino. Se il numero è inferiore a 3 cifre, aggiungere degli zero davanti al numero

Dovrai poi caricare nell’area personale, entro 30 giorni dalla data dell’ordine, la copia del documento di consegna e/o di copia della fattura, sempre in formato .pdf, .jpg, .jpeg e .png) che documenta l’acquisto effettivo.

Ulteriori precisazioni

  • A caricamento avvenuto, potrai sempre verificare lo stato della tua richiesta entrando nella sezione “La mia Area”.
  • A spedizione avvenuta, riceverai una mail di notifica contenente il link del corriere per tracciare il pacco.
  • Devi conservare l’originale della prova di acquisto fino al 31 dicembre 2018 in quanto potrà esserti richiesta per verifiche di validità a campione.
  • Sono ritenute valide solo le prove d’acquisto parlanti, interamente leggibili e che riportino chiaramente i prodotti acquistati.
  • Sono riconosciuti gli acquisti multipli.
  • La scelta del premio (taglia e grafica) non può essere successivamente modificata.
  • I premi saranno consegnati entro 6 mesi dalla comunicazione dell’accettazione della prova d’acquisto.
  • Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito all’attività, puoi contattare il call center dedicato attraverso il numero 011 22 72 180 attivo dalle 9:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) oppure attraverso l’indirizzo di posta elettronica maglietta@nutella.it

Se ti piacciono i concorsi a premio certo, non perderti il concorso Nivea con cui ricevi sempre una Sauna Viso!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: