Dal 1 al 30 Settembre 2018 puoi partecipare al concorso denominato “Vinci con Huggies”. Leggiamo il regolamento.

Il concorso è valido presso i punti vendita Tigotà che espongono il materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online.

Per partecipare devi acquistare, in un unico scontrino, 2 confezioni di pannolini Huggies a scelta tra:

  • Pannolini Huggies Extra care formato base
  • Pannolini Mutandina Huggies formato base
  • Pannolini Huggies Ultra Comfort formato base

I premi in palio

Parteciperai così all’estrazione instant win di una delle 500 card Tigotà del valore di 25€ in palio. La gift card non è nominativa, può essere utilizzata per più acquisti fino a completo esaurimento del valore contenuto e fino alla data di scadenza; non può essere ricaricata e non dà diritto a rimborsi in denaro; se viene smarrita, rubata o danneggiata, non può venire bloccata.

Inoltre, se inviterai 5 amici a partecipare al concorso, riceverai in regalo 1 pacco di pannolini Huggies Ultra Comfort formato grande ogni 5 amici invitati. Dovrai inserire nel box apposito le mail di 5 amici dichiarando di aver ottenuto il loro consenso. Potrai poi indicare la taglia che desideri ricevere.

Cosa fare dopo l’acquisto

Devi collegarti al sito dell’iniziativa, selezionare il presente concorso e registrarti. Devi poi inserire i dati  dello scontrino d’acquisto (data, ora, importo complessivo e numero progressivo). Scoprirai subito, con una comunicazione a video, se hai vinto uno dei premi in palio.

Cosa fare in caso di vincita

Entro 5 giorni dalla comunicazione di vincita devi spedire:

  • lo scontrino d’acquisto vincente integro ed originale
  • un foglio riportante i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, CAP, città, provincia, recapito telefonico, email). Scrivili bene (meglio al pc) perché verranno utilizzati per consegnarti il premio
  • la fotocopia di un tuo documento d’identità valido (fronte-retro)

Dovrai inviare la documentazione a:
Concorso a premi “VINCI CON HUGGIES”
c/o ICTLabs S.r.l. Strada Dei Confini, 60 – 05100 Terni

Ulteriori precisazioni

  • Ogni scontrino permette 1 sola partecipazione, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti in promozione acquistati oltre la soglia minima.
  • Lo scontrino deve essere parlante, cioè deve riportare interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella presente manifestazione a premi.
  • I premi saranno consegnati entro il termine massimo di 180 giorni.

Da Tigotà in questo mese di settembre è attivo anche il concorso “Il pulito si fa in tre”. Non perdertelo!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: