Dal 1 settembre al 30 settembre 2018 puoi partecipare al concorso denominato “Il pulito si fa in tre”. Leggiamo il regolamento.

Il concorso è valido in tutti i punti vendita Tigotà aderenti all’iniziativa. Non sono validi gli acquisti effettuati online.

Per partecipare, devi acquistare, in un unico scontrino, almeno 10€ di prodotti a scelta tra i marchi Chanteclair, Chanteclair Vert e Quasar.

I premi in palio

In questo concorso instant win ci sono in palio 500 card Tigotà del valore di 25€ cad.

Cosa fare dopo l’acquisto

Devi collegarti al sito dell’iniziativa e registrarti. Devi poi inserire i dati dello scontrino così come richiesto, e caricarne un’immagine chiara e leggibile.

Saprai subito, con una comunicazione a video, se hai vinto uno dei premi in palio. In caso tu abbia vinto, ti comparirà un link per confermare i dati per la spedizione del premio. Dovrai confermare i dati entro 5 giorni dalla partecipazione, altrimenti il premio verrà considerato non assegnato.

Ulteriori precisazioni

  • I premi non sono cumulabili fra loro, per cui ogni persona (identificata anche tramite recapito telefonico) può vincere un solo buono.
  • Sono consentite al massimo 5 partecipazioni al giorno per account.
  • La data di acquisto non deve necessariamente coincidere con la data di partecipazione al concorso, ma dovrai comunque partecipare entro il 30 settembre.
  • Ogni scontrino dà diritto a partecipare una sola volta indipendentemente dalla cifra spesa oltre la soglia minima richiesta.
  • I partecipanti devono conservare sempre l’originale dello scontrino, per eventuali verifiche
  • In caso di premi non convalidati, verrà effettuata un’estrazione a recupero entro il 20 ottobre 2018.
  • Lo scontrino deve essere parlante: non saranno ritenuti validi scontrini riportanti la sola dicitura della marca dei prodotti acquistati, senza chiara specifica di tipologia, formato e varietà, o documenti per cui non sarà identificabile il punto vendita che lo ha emesso, o scontrini con dicitura generica dei prodotti acquistati.
  • I premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione o di conferma della validità della richiesta del premio stesso.

In questo mese di settembre, da Tigotà, è attivo anche il concorso Premiati con Tigotà 2. Non fartelo scappare!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: