Dal 1 settembre 2018 al 15 marzo 2019 puoi partecipare all’attività di cashback denominata “provami gratis” di Bonomelli. Leggiamo insieme il regolamento.

L’attività è valida su tutto il territorio italiano, nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa o che espongono il materiale pubblicitario. Inoltre, lo scontrino deve essere parlante, cioè indicare chiaramente il prodotto oggetto della promozione acquistato.

Per partecipare, devi acquistare 1 prodotto a tua scelta della linea “Infuso Erboristico” da 16 filtri nei gusti finocchio e finocchietto selvatico, karkadè e goji o zenzero e curcuma.

Attenzione: sulla confezione deve essere riportata la grafica promozionale!

I premi in palio

Essendo un’attività di cashback, otterrai il rimborso del 100% di ciò che hai speso, fino ad un massimo di 3,99€.

In caso di acquisti con buoni sconto verrà rimborsato l’importo scontato effettivamente speso per il prodotto oggetto della promozione, come risulta dallo scontrino. Se invece avete speso più di 3,99€ avrete comunque diritto solo al massimo del rimborso previsto.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro 7 giorni di calendario dall’acquisto devi collegarti al sito dell’iniziativa e completare tutta la seguente procedura: registrarti con i tuoi dati ed inserire i dati dello scontrino (data, ora, importo complessivo e numero progressivo), caricare una scansione/foto integra e leggibile dello scontrino. Dovrai anche indicare la modalità di rimborso:

  • bonifico (indicando IBAN e agenzia di appoggio): devi essere intestatario o cointestatario del conto corrente; il bonifico sarà erogato solo su conti correnti italiani; non viene effettuato il rimborso su IBAN associati a libretti postali; se sbagli a scrivere il tuo IBAN perdi il diritto al rimborso.
  • carta ricaricabile o carta ricaricabile Postepay (escluso PayPal): se è dotata di codice IBAN si ricade nel caso precedente (bonifico); in caso di Postepay devi indicare numero della carta e codice fiscale. Devi essere intestatario o cointestatario della carta ricaricabile.

Entro 48h dalla registrazione,riceverai una mail contenente un link  da cliccare per confermare i tuoi dati. Ricorda: tutta questa procedura deve essere effettuata entro 7 giorni di calendario dalla data di acquisto, quindi senza distinzione tra giorni lavorativi e non.

Una volta confermata la validità della tua partecipazione, riceverai il rimborso.

Ulteriori precisazioni

  • Ciascun consumatore può richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività.
  • Ogni scontrino dà diritto ad 1 solo rimborso indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
  • Ogni scansione o foto caricata deve contenere l’immagine di un solo scontrino. Non sono accettate scansioni con immagini di scontrini multipli.

Se ti piacciono i prova gratis, non dimenticarti di “Le stelle del pulito gratis per te”!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: