Dal 14 luglio al 9 settembre 2018 puoi partecipare al concorso “Vinci uno zaino pieno di prodotti Lego”. Leggiamo il regolamento.

Sono validi gli acquisti effettuati online oppure presso tutti i supermercati / ipermercati / Toys Center / bookstore / negozi multi categoria / grandi negozi di elettronica e presso tutti i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario relativo al presente concorso.

Per partecipare, ti basta acquistare 1 confezione di Lego tra quelle elencate qui:

prodotti validi per concorso lego

I premi in palio

In palio ogni giorno c’è 1 Zaino LEGO pieno di prodotti LEGO del valore di 179,90 € (Iva inclusa). Il vincitore potrà scegliere tra due versioni:

  • versione bimbo – composto da: Gara su strada del Giaguaro-serpente Ninjago; Eli-ambulanza City Great Vehicles; Team di esplorazione artico City Arctic Expedition; Bolidi estremi LEGO Creator.
  • versione bimba – composto da:  La cameretta di Andrea LEGO Friends; La cameretta di Stephanie LEGO Friends; La giornata di addestramento di Mulan Disney Princess; Party Time Unikitty; Ski Pod Friends LEGO Friends.

Una volta espressa la propria preferenza, non sarà più possibile modificare la scelta.

Cosa fare dopo l’acquisto

Devi collegarti al sito dell’iniziativa compilare un form con i tuoi dati ed i dati dello scontrino (o fattura, in caso di acquisto online) di acquisto: data di emissione (ggmm), ora e minuti, numero dello scontrino/fattura ed importo complessivo compresi i decimali.

Saprai subito se hai vinto uno dei premi in palio: a video comprarà l’esito della giocata.

Cosa fare in caso di vincita

Entro 7 giorni dalla vincita, devi spedire, mediante raccomandata:

  • i tuoi dati anagrafici, comprensivi di indirizzo di residenza ed eventuale altro indirizzo per la spedizione del premio, numero telefonico ed indirizzomail
  • l’originale dello scontrino (o fattura) vincente
  • l’originale del codice a barre riportato sulla confezione del prodotto acquistato
  • l’indicazione della preferenza della tipologia di premio che desidera ricevere tra le due versioni disponibili (BIMBO o BIMBA)
  • la copia del tuo documento d’identità in corso di validità

Devi spedire il tutto a:
CONCORSO “VINCI UNO ZAINO PIENO DI PRODOTTI LEGO”
Presso OC PROMOTION SRL
Corso Milano, 15
20900 Monza (MB)

Eventuale estrazione a recupero

In caso di premi non assegnati o non convalidati, si procederà all’estrazione a recupero entro il 19 ottobre 2018, tra tutte le partecipazioni non vincenti correttamente registrate. Saranno inoltre sorteggiati 10 nominativi di riserva.

I vincitori saranno avvisati tramite telefonata e/o email a seconda del dato disponibile e rilasciato durante la registrazione al sito.

In caso di vincita, per confermare e ricevere il premio, i vincitori dovranno seguire le istruzioni che riceveranno (che saranno verosimilmente le stesse descritte nel caso di vincita instant win).

Ulteriori precisazioni

  • Ogni scontrino permette 1 sola partecipazione al concorso.
  • I premi non sono cumulabili.
  • Sono validi solo gli scontrini (o fatture) parlanti, cioè su cui sia identificabile il nome del prodotto acquistato e/o il prezzo ad esso riconducibile.

Ricordati che fino al 27 agosto puoi partecipare al concorso Kinder e Ferrero per vincere gli zaini Seven!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: