Dal 16 luglio alle ore 18:00 del 27 agosto 2018 puoi partecipare al concorso a premi denominato “Con Kinder e Ferrero puoi vincere 10 zaini all’ora”. Leggiamo il regolamento.

Per partecipare devi acquistare in qualsiasi supermercato, in un unico scontrino, 2 confezioni a scelta tra i seguenti prodotti:

kinder e ferrero ti regala lo zaino seven

I premi in palio

In questo concorso ci sono in palio 10 zaini Seven ogni ora. Caratteristiche: zaino grigio, con doppio scomparto e tasca frontale attrezzata con scomparti; lo scomparto interno è imbottito porta laptop. Spallacci imbottiti. Dimensioni: 30x40x16 cm. Capacità: 28 litri. Valore indicativo del premio: 49,90€

Cosa fare dopo l’acquisto

Devi collegarti al sito dell’iniziativa entro le ore 18:00 del 27 agosto 2018 e registrarti (oppure inserire mail e password se ti sei già registrato in una precedente iniziativa Ferrero). Dovrai quindi inserire i dati dello scontrino:

  • formati dei prodotti acquistati tra quelli in promozione
  • data dello scontrino (giorno, mese, anno) in formato GG/MM/AAAA
  • ora dello scontrino (ora e minuti) in formato HH:MM (esempio: 12:45 per indicare le 12 e 45 minuti)
  • le ultime 3 cifre del numero progressivo dello scontrino. Se il numero è inferiore a 3 cifre, aggiungere degli zero davanti al numero (esempio: se fosse 23 dovrà essere indicato il numero 023)
  • importo totale dello scontrino comprensivo di decimali nelle rispettive caselle indicate nel form
  • caricare copia leggibile dello scontrino scansionata/fotografata in formato pdf, jpg o png con peso massimo di 10 MB. Nel caso di scontrino fronte e retro occorre caricare 2 foto, 1 per il fronte e 1 per il retro (solo se sul retro compaiono dati rilevanti per l’attività promozionale in oggetto)

Scoprirai subito se hai vinto 1 degli zaini in palio. In caso di vincita comparirà una schermata nella quale dovrai inserire l’indirizzo di spedizione dove vuoi ricevere il premio ed un numero telefonico a cui puoi essere contattato.

I vincitori riceveranno, entro 5 giorni lavorativi dalla vincita, la conferma o meno della stessa tramite mail, nell’area personale e tramite SMS (se indicato il numero di cellulare). Se non lo avessi fatto al momento della vincita, entro 5 giorni dalla conferma dovrai inserire nell’area personale l’indirizzo a cui far recapitare il premio ed un numero telefonico per essere contattati. In caso di mancato inserimento dell’indirizzo, perderai il diritto a ricevere il premio.

Eventuale estrazione finale

Gli scontrini risultati non vincenti parteciperanno all’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati che si terrà entro il 27 settembre 2018.

Ulteriori precisazioni

  • I premi sono cumulabili.
  • Conserva lo scontrino fino al 30 ottobre 2018 perché potrà sempre esserti richiesto per la convalida del premio.
  • Lo scontrino deve essere parlante
  • Ogni scontrino può essere giocato una sola volta durante tutto il periodo di partecipazione.
  • I premi saranno consegnati entro 6 mesi dalla data della vincita o dalla data dell’estrazione.
  • La consegna verrà effettuata solo all’interno del territorio italiano.

Non dimenticarti del concorso Algida, con cui puoi vincere voucher da mille euro!

Ti aspetto anche sul mio gruppo Risparmio e SixthContinent per condividere con tutti le tue vincite!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: