Dal 2 luglio al 30 novembre 2018 puoi partecipare all’operazione a premi denominata “Svelto ti premia – buono sconto carburante”. Leggiamo il regolamento.

L’operazione è valida in tutti i punti di vendita Ipermercati, Supermercati e Superettes situati sul territorio nazionale che aderiscono alla promozione. Non sono ammessi gli acquisti online.

Le referenze coinvolte sono tutti i prodotti a marchio Svelto, compresa la gamma per lavastoviglie.

Per partecipare, devi acquistare in un unico scontrino almeno 10€ di prodotti a marchio Svelto, di cui almeno 1 prodotto per la lavastoviglie.

I premi in palio

In palio c’è, come premio certo, 1 buono sconto carburante del valore di 10€ spendibile presso i Punti Vendita TotalErg aderenti al programma fedeltà BoxPiù® segnalati su www.totalerg.it/ricerca-stazioni-servizio. Per utilizzare il buono dovrai richiedere, se non ce l’hai, la carta fedeltà gratuita BoxPiù. Il buono è valido per i rifornimenti effettuati in modalità “servito” e NON nella modalità “self”. Attenzione anche alla data di scadenza per l’utilizzo del buono, che è a poco più di un mese dal momento della validazione dello scontrino (cioè quando riceverete la mail contenente il PIN, come spiegato più avanti).

Per ulteriori indicazioni su come utilizzare il buono, controllare il regolamento alla voce “PREMI”.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro 3 giorni solari dall’acquisto (attenzione: la data di acquisto è inclusa nel calcolo dei 3 giorni) dovrai collegarti al sito dell’iniziativa e registrarti; riceverai quindi una mail per attivare il tuo profilo. In seguito, sempre entro i 3 giorni solari, dovrai inserire sul sito i dati dello scontrino (data, ora, numero progressivo senza zeri che lo precedono, importo totale comprensivo di decimali, prodotti e formati dei prodotti acquistati) e caricarlo in formato  .pdf o .jpg (max 5 Megabyte.). Per scontrini fronte e retro è necessario caricare in un unico .pdf o .jpg sia il fronte che il retro dello scontrino.

  • Esempio per il calcolo della data: gli scontrini con data di emissione 13 settembre potranno essere caricati sul sito dal momento dell’acquisto fino alle ore 23:59 del 15 settembre.
  • Attenzione: gli scontrini con data di emissione 29 e 30 novembre 2018, dovranno essere caricati entro e non oltre le 23:59 del 30 novembre.

Se avrai svolto tutto correttamente, entro 7 giorni lavorativi riceverai via mail un codice PIN, che dovrà essere inserito nell’apposito campo presente sul sito dell’iniziativa entro 3 giorni solari dalla ricezione (di nuovo, la data di ricezione del PIN è inclusa nel calcolo dei tre giorni).

  • Esempio per il calcolo della data corretta: se un PIN è ricevuto durante la giornata del 15 luglio, il PIN andrà inserito nell’apposito campo del sito entro le ore 23:59 del 17 luglio.

Se la procedura di inserimento del pin sarà corretta, riceverai via mail il tuo buono sconto carburante; se invece non sarà corretta, riceverai una comunicazione di errore direttamente sul sito e potrai procedere ad un nuovo tentativo di inserimento del codice PIN (sempre entro 3 giorni dalla ricezione della mail). Nel caso non avessi ricevuto il PIN o lo avessi smarrito, potrai richiedere una nuova spedizione dello stesso tramite l’apposita sezione nel sito dell’iniziativa, ma sempre rispettando il termine dei 3 gg di validità del PIN.

Ulteriori precisazioni

  • Ogni consumatore può giocare più scontrini, partecipando più volte con la stessa utenza.
  • Ogni scontrino è valido per una sola giocata.
  • Sono esclusi dalla partecipazione gli acquisti effettuati con emissione di fattura o ricevuta diversa dallo scontrino.
  • Potrà esserti richiesto lo scontrino per confermare il premio, quindi devi conservarlo in originale fino al 31 dicembre 2018.

Se vuoi fare benzina gratis, ricordati anche del concorso “Il pulito Chanteclair ha una marcia in più”, con cui ottieni come premio certo buoni benzina.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: