Dal 28 giugno al 11 luglio 2018 puoi partecipare all’operazione a premi denominata “Rinfresca la tua estate!”.  Leggiamo il regolamento.

Puoi partecipare acquistando, in un unico scontrino, 2 confezioni di Activia 4x125gr e 1 confezione di Activia da bere da 1x195gr (a scelta tra i gusti disponibili e secondo disponibilità).

I premi

Il premio certo per questo concorso è 1 borsa termica con contenitore salvafreschezza Guzzini, del valore di15€.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro 7 giorni dall’acquisto devi registrarti al sito dell’iniziativa ed inserire i dati dello scontrino. Dovrai anche caricare la foto o la scansione dello scontrino (integra e leggibile) in formato pdf, jpg e png, con peso massimo di 2 MB e con evidenziati i prodotti in promozione acquistati. Nel caso di prova d’acquisto fronte e retro o su due pagine, occorre caricare 2 foto, 1 per il fronte
e 1 per il retro (solo se sul retro compaiono dati rilevanti per l’attività promozionale in oggetto)

Entro 48 ore dalla richiesta del premio, riceverai una mail contenente un link, da cliccare entro 7 giorni dalla data di acquisto per confermare la tua partecipazione. Quindi, tutta la procedura va fatta entro questo termine.

Ulteriori precisazioni

  • La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con scontrino parlante, cioè su cui è identificabile nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, il nome dei prodotti acquistati.
  • Ogni scontrino potrà essere utilizzato una sola volta.

Se ti piacciono i concorsi a premio certo, non dimenticarti di Garnier, con cui hai sempre in regalo un accappatoio!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: