Dal 1 luglio al 31 dicembre 2018 puoi partecipare all’iniziativa denominata “Le stelle del pulito gratis per te”. Leggiamo insieme il regolamento.

Sono validi gli acquisti effettuati nei punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale. Non è necessario che sia a volantino!

Per partecipare devi acquistare 3 prodotti a scelta tra i marchi: Swiffer, Mastrolindo, Ambipur, Viakal, Fairy e Febreze.

In una parte del regolamento c’è scritto “È possibile inviare al massimo 1 richiesta per prodotto aderente all’iniziativa acquistato e un massimo di 2 richieste per nucleo familiare”. La frase non è del tutto chiara, cioè non si capisce se i 3 prodotti devono essere di 3 marchi diversi. La cosa non è citata espressamente da nessun’altra parte, ma per stare sicura io personalmente acquisterò 3 prodotti diversi. Ho comunque mandato una mail per chiedere chiarimenti, e ti terrò aggiornato.

AGGIORNAMENTO 11.07.18: Procter & Gamble mi ha risposto via mail che è possibile acquistare 3 prodotti dello stesso marchio!

Il premio in palio

Potrai richiedere il rimborso dell’intero importo speso, fino ad un massimo di 15€.

Cosa fare dopo l’acquisto

Devi collegarti al sito dell’iniziativa e registrarti inserendo tutti i dati richiesti. Se sei già iscritto al sito desiderimagazine.it, potrai effettuare il log in. Dovrai inserire anche i dati bancari per il rimborso, e i dati dello scontrino seguendo le indicazioni.

Nell’ultima fase di registrazione, ti verrà indicato il CODICE DI CONFERMA, che dovrai annotare sulla cartolina scaricabile online.

Infine, entro 4 giorni dalla data di acquisto, dovrai inviare via posta:

  • la cartolina compilata
  • la copia dello scontrino
  • i codici a barre in originale

Dovrai spedire il tutto a:
“LE STELLE DEL PULITO GRATIS PER TE” – C/O DM GROUP
Casella Postale 108/DU – 10034 Chivasso (TO)

Ricordati di conservare lo scontrino, perché potrebbe essere richiesto per ulteriori controlli, insieme alla ricevuta di invio della busta e una foto dei codici a barre.

Ulteriori precisazioni

  • È possibile inviare al massimo 1 richiesta per persona e 2 richieste per nucleo familiare. A tal fine verrà considerato l’indirizzo di spedizione.
  • Per ogni IBAN potrà essere effettuato un unico rimborso.
  • Per chiedere il rimborso, devi essere intestatario o cointestatario del conto corrente.
  • Tutti i rimborsi verranno eseguiti entro 15 giorni dalla verifica.

Ti piacciono i cashback? Ricordati anche del provami gratis Asdomar!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: