Dal 15 giugno al 30 settembre 2018 puoi partecipare al “Concorso Beltè 2018”. Leggiamo insieme il regolamento.

Il concorso è valido in qualsiasi punto vendita fisico che emetta scontrino parlante, o per gli acquisti nei supermercati online come Esselunga o Supermercato24. Sono esclusi gli acquisti effettuati su Amazon.

Per partecipare devi acquistare 1 bottiglia da 150cl di Beltè oppure 2 bottiglie di Beltè da 50cl. Attenzione: ecco la lista dei prodotti che partecipano al concorso::

  • Beltè Regular Limone e Pesca 150cl e 50cl (con etichetta promozionale)
  • Beltè Zero 150cl Limone e Pesca, (no etichetta)
  • Beltè Bio Thè Verde e Thè Zenzero 50cl (no etichetta)
  • Beltè Nero 50cl e 150cl (no etichetta)

I premi in palio

In questo concorso ci sono in palio 25 pacchetti avventura in famiglia, del valore di 450€ cad.

Il pacchetto comprende 1 notte di pernottamento per 2 adulti e 2 bambini sotto i 18 anni, accesso al Parco Avventura con 1 esperienza a tema (esempio un corso di cucina locale per famiglie, un’attività outdoor in bici o a cavallo, una degustazione di prodotti tipici adeguata, visite guidate – dipende dalla località dove è situato il Parco Avventura). La quota non comprende: il trasporto, i pasti ed esperienze extra. Per ulteriori info, consultare il regolamento.

Cosa fare dopo l’acquisto

il concorso è attivo dalle ore 10:00 alle ore 20:00 , 7 giorni su 7.

Puoi partecipare al concorso con due modalità diverse:

  1. telefonando allo 02.49962.776 dovrai digitare il tuo numero telefonico, i dati del documento di acquisto riferiti a data (ggmm), numero, ora e minuto di emissione, importo totale comprensivo dei decimali. Ti verrà subito comunicato se hai vinto o meno.
  2. registrandoti al sito dell’iniziativa e caricando dati del dda e una sua immagine (nei formati png/jpg/pdf). Anche in questo caso saprai subito se hai vinto.

Quali dati comunicare?

Nel caso di scontrino i dati da comunicare saranno: data emissione (ggmm), numero, ora e minuto di emissione, importo totale comprensivo dei decimali.

Nel caso di fattura Esselunga on line: data emissione (ggmm), numero, ora (il primo orario dei 2 alla voce orario di consegna), importo totale comprensivo dei decimali.

Nel caso di fatture/ricevute on line (es. Supermercato 24, ecc.) che non riportino un orario di emissione: data emissione (ggmm), numero, ora (sempre 0000), importo totale comprensivo dei decimali.

Cosa fare in caso di vincita

La procedura da seguire in caso di vincita è diversa a seconda di quale modalità di gioco si utilizza:

  1. tramite telefono: dovrai inviare, entro 7 giorni dalla vincita, la copia del dda vincente, con i tuoi dati anagrafici completi e la copia della tua carta d’identità valida; dovrai inviare il tutto via mail a: Concorso Beltè “Un’Avventura in Famiglia” c/o Winning Srl – mail: segreteria@winning.it
  2. tramite internet: dovrai subito compilare un form con i tuoi dati anagrafici completi e, entro 7 giorni dalla vincita, inviare via mail solo la copia della tua carta di identità valida, a Concorso Beltè “Un’Avventura in Famiglia” c/o Winning Srl – mail: segreteria@winning.it

Eventuale estrazione finale

In caso di premi non assegnati o non confermati, ci sarà un’estrazione finale entro il giorno 31 ottobre 2018. I vincitori saranno avvisati via mail o via telefono/sms. Saranno ovviamente fornite tutte le indicazioni per la convalida della vincita.

Ulteriori precisazioni

  • Ogni scontrino permette 1 sola partecipazione e poi verrà annullato.
  • In caso di non vincita i consumatori verranno invitati a conservare comunque il dda, che verrà richiesto in caso di vincita nell’eventuale estrazione finale.
  • I premi non sono cumulabili: un utente può vincere un solo premio.
  • I premi non sono cedibili.
  • I premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla fine del concorso.

Non dimenticarti anche del concorso Infasil, valido fino al 23 settembre 2018!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: