Dal 25 giugno al 29 luglio 2018 puoi partecipare all’attività di cashback denominata “Provalo gratis” del tonno Asdomar. Leggiamo il regolamento.

Il provami gratis è valido presso qualsiasi punto vendita, non è necessario che ci sia la pubblicità sul volantino. Lo scontrino, però, deve essere parlante. Sono esclusi gli acquisti online.

Per partecipare, bisogna acquistare 1 confezione di tonno tra quelle indicate nel regolamento:

asdomar prova gratis

I premi in palio

Ti verrà rimborsato il costo della confezione di tonno che hai acquistato, fino ad un massimo così come specificato nella tabella riportata qui sopra. Nel caso di acquisti con buoni sconto, verrà rimborsato l’importo effettivamente speso, al netto del buono sconto.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro 7 giorni dall’acquisto, dovrai collegarti al sito dell’iniziativa e registrarti. Dovrai poi inserire i dati dello scontrino (data, ora, importo complessivo e numero progressivo) e caricarne una scansione o foto leggibile. Infine, dovrai scegliere la modalità di rimborso:

  • bonifico bancario: devi indicare IBAN e agenzia di appoggio; devi essere intestatario o cointestatario del conto corrente; il cc deve essere italiano.
  • carta ricaricabile: se dotata di IBAN, procedi come per bonifico bancario; in caso di Postepay, devi indicare numero della carta e codice fiscale; devi essere intestatario o cointestatario della Postepay; è escluso PayPal.

Entro 48 ore dalla partecipazione, riceverai una mail con un link da cliccare entro 48 ore per confermare la tua partecipazione.

Ulteriori precisazioni

  • Ciascun consumatore può richiedere 1 solo rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività.
  • Ogni scontrino dà diritto ad 1 solo rimborso, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.
  • Non verranno rimborsati prodotti diversi da quelli presenti nella tabella delle referenze coinvolte.
  • Devi conservare lo scontrino d’acquisto in originale perché potrà sempre esserti richiesto per eventuali verifiche.

Se ti piacciono i prova gratis, non dimenticarti che hai tempo fino al 31 luglio per provare Citrosil!

Grazie alla mia amica Katia che ha segnalato questo provami gratis!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: