Forse qualcuno l’aveva già notato: nelle ultime settimane sono stata meno presente sul blog e sui social. No, non ho assolutamente intenzione di abbandonare il mio blog, che mi piace da matti e mi dà tante soddisfazioni! Semplicemente, ci sono state alcune cose che mi hanno impedito di essere sempre presente e al passo con tutte le novità. Mi dispiace molto perché so che ci sono persone che mi seguono con costanza e attendono i miei articoli per “muoversi”, ma non ho davvero potuto fare altrimenti.

Il motivo del mio stop forzato

Ciò che mi ha tenuto lontano dal mio blog è qualcosa, a dire la verità, decisamente bello ed importante: sono di nuovo incinta! Ebbene sì, dopo le nostre due bimbe, il terzo (o la terza, chissà!) è in arrivo, e siamo felicissimi. Sarà una nuova avventura, magari faticosa, ma sicuramente emozionante!

Il lato negativo è solo che, come per le altre due gravidanze, l’iperemesi in questi primi mesi non mi dà tregua. È un disturbo davvero molto complicato da gestire, e non riuscire a tenere cibo o acqua nello stomaco debilita moltissimo fisicamente e psicologicamente.

In questi ultimi giorni, però, sembra che stia finalmente vedendo la luce in fondo al tunnel. Spero quindi di tornare in perfetta forma entro un paio di settimane e di ricominciare ad aggiornare il blog con tante novità.

Cercherò comunque di essere presente il più possibile sia sul blog che sul mio gruppo Facebook. Se poi avete piacere, potete seguirmi anche su Instagram, dove racconto qualcosina di più sulla mia vita privata attraverso foto e video.

Un abbraccio a tutti!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: