Dal 4 giugno al 21 ottobre 2018 puoi partecipare al concorso denominato “Wilkinson Shave and Fly”. Leggiamo il regolamento.
Partecipano all’iniziativa tutti i rasoi maschili o femminili e tutti gli usa&getta maschili o femminili Wilkinson, ad esclusione delle linee Extra2, pronto, duplo, economie.
Per partecipare ti basta acquistare, in un qualsiasi punto vendita, con un unico scontrino, 2 prodotti tra quelli che partecipano all’iniziativa.
I premi in palio
Ogni settimana ci sono in palio 10 voucher sconto lastminute.com da 100€, per un totale di 200 premi.
Inoltre, in estrazione finale, c’è in palio 1 viaggio (volo + pernottamento) di 7 notti per 2 persone in hotel 4* a Dubai, Cuba o Zanzibar. Valore di circa 3.000€.
Ulteriori specifiche dei buoni sono presenti sul regolamento.
Cosa fare dopo l’acquisto
Entro il 21 ottobre 2018 devi collegarti al sito dell’iniziativa, cliccare su “partecipa” e creare il tuo profilo con i dati personali richiesti. Una volta attivato il profilo, dovrai inserire i dati dello scontrino: data di emissione, orario, importo e numero progressivo. Potrai quindi tentare la fortuna con il gratta&vinci virtuale.
Cosa fare in caso di vincita
Entro 5 giorni dalla comunicazione della vincita, dovrai spedire in busta chiusa, preferibilmente (ma non obbligatoriamente) con raccomandata A/R i seguenti documenti:
- lo scontrino vincente in originale, integro in ogni sua parte
- i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, cap, città, recapito telefonico, indirizzo mail);
- la fotocopia di un documento d’identità valido (fronte-retro)
Dovrai inviare il tutto a:
Diemme Marketing s.r.l.
Rif: “Wilkinson Shave and Fly”
Casella postale 109
20123 Milano (MI)
Estrazione finale
L’estrazione finale avverrà entro il 31 dicembre 2018 tra tutti i partecipanti, vincenti e non vincenti con modalità instant win, la cui partecipazione sarà conforme a quanto previsto dal regolamento. Saranno estratti 1 vincitore e 5 riserve.
Contemporaneamente sarà effettuata l’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati o non convalidati nella fase instant win.
I vincitori di entrambe le estrazioni saranno avvisati tramite mail e per la convalida dovranno seguire le stesse istruzioni e tempistiche spiegate poco sopra nel caso di vincita instant win.
Precisazione: se il vincitore ha già inviato la documentazione per la convalida della vincita durante la fase instant win, la Società Promotrice lo informerà di non dover spedire nuovamente quanto già richiesto.
Ulteriori precisazioni
- Lo scontrino deve essere parlante, cioè deve riportare parzialmente o integralmente i nomi dei prodotti promozionati)
- È possibile partecipare più volte al concorso, con scontrini diversi.
- Ogni scontrino permette una sola giocata
- I premi della fase instant win NON sono cumulabili, quindi ogni persona può vincere al massimo 1 premio.
- Lo scontrino deve essere conservato fino al termine del concorso, anche perché c’è l’estrazione finale.
- Se partecipi con più scontrini diversi, sarai presente nel database per l’estrazione finale e a recupero tante volte quante sono le partecipazioni valide effettuate.
- Per l’estrazione a recupero, ogni persona non può aggiudicarsi più di 1 premio.
Non dimenticarti anche del concorso Nutella con cui puoi vincere gli speaker con radio e bluetooth!