Dal 4 giugno al 29 luglio 2018 puoi partecipare al concorso misto a premi “Sperlari in squadra con te”. Leggiamo insieme il regolamento. Questo è un altro concorso per cui prevedo un gran numero di adesioni, come è stato poco tempo fa per Tic Tac!

Innanzitutto, per partecipare devi trovare un punto vendita in cui la promo sia pubblicizzata sul volantino, oppure in cui sia esposto il materiale pubblicitario.

Per partecipare, devi acquistare in un unico scontrino 2 pacchi di caramelle, solo in formato busta, dei brand Sperlari, Saila, Galatine e Dietorelle.

Essendo un concorso misto, hai due possibilità di gioco (una non esclude l’altra):

  1. partecipare all’instant win settimanale
  2. richiedere il premio certo

I premi in palio

Per quanto riguarda l’instant win settimanale, ci sono in palio 8 gift card Decathlon del valore di 1000€ l’una (1 a settimana).

Il premio certo, invece, è 1 buono Decathlon del valore di 5€.

Le Gift Card Digitali Decathlon sono spendibili presso tutti i negozi Decathlon presenti in Europa e on-line su www.decathlon.it.

La data entro la quale potrà essere utilizzata la Gift Card Digitale Decathlon sarà indicata sulla comunicazione allegata alla stessa. Le Gift Card non sono nominali, sono cumulabili, spendibili in una o più soluzioni fino all’esaurimento del credito.

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro 7 giorni dall’acquisto devi collegarti al sito dell’iniziativa e registrarti (o effettuare il log in). Dovrai poi inserire i dati dello scontrino: data, ora, importo complessivo e numero progressivo.

Dovrai anche caricare una scansione o una foto integra e leggibile dello scontrino, seguendo le indicazioni del form. Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo scontrino. Non saranno accettate scansioni con immagini di
scontrini multipli. Nel caso di scontrino non parlante si dovrà caricare una ulteriore foto dello scontrino insieme ai 2 prodotti acquistati.

In caso di vincita instant win

Scoprirai subito, con un messaggio a video, se hai vinto il premio instant win settimanale. Verrai poi contattato telefonicamente e/o via mail per convalidare la vincita.

Come completare la richiesta del buono Decathlon da 5 euro

Entro 24 ore dalla registrazione riceverai una mail contenente un link necessario per confermare la partecipazione. Dovrai quindi cliccare su questo link per portare a termine la procedura. Tutto si deve svolgere entro 7 giorni dalla data di acquisto, altrimenti perderai il diritto a ricevere il premio.

Entro 180 giorni, riceverai il buono Decathlon via mail.

Eventuale estrazione di recupero

L’eventuale estrazione di recupero avverrà entro e non oltre il 30 settembre 2018. Saranno rimessi in palio gli eventuali premi non assegnati o non convalidati della fase instant win.

Ulteriori precisazioni

  • Ogni scontrino dà diritto ad un solo premio, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta
  • Ogni scontrino potrà essere giocato una sola volta durante l’intero periodo di partecipazione
  • Dovete conservare accuratamente gli scontrini in originale, perché potrebbero esservi richiesti per verifiche (cosa probabile visto il gran numero di partecipazioni previste).
  • Lo scontrino deve essere parlante, ma, in caso non lo fosse, si può comunque partecipare fotografandolo con i prodotti acquistati (come spiegato poco sopra).

Se ti piacciono i concorsi a premio certo, non puoi dimenticarti del concorso Dixan con cui ricevi sempre due asciugamani Gabel!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: