Sono stata scelta da DonnaD come ambassador di Vernel Supreme Perfume Pearls, il nuovo profumatore per bucato di Vernel.

Conoscevo già Vernel Supreme Perfume Pearls perché avevo approfittato del “prova gratis” valido nei mesi di febbraio e marzo di quest’anno. Ho provato sia la confezione blu, cioè Fresh Joy, sia quella viola, cioè Magic Affair. Ho trovato entrambe buonissime; tra le due, forse, ho apprezzato un po’ di più la profumazione blu: secondo me è un po’ più delicata rispetto a quella viola. Quando è arrivato il pacco, speravo di trovare la confezione rosa: Blooming Fantasy. Era l’unica che non avevo ancora provato ed ero super curiosa di sentirne la profumazione.

Ambassador Vernel
EconoMamma e Vernel Supreme Perfume Pearls

Il mio kit Ambassador

Forse DonnaD mi ha ascoltato, e nel mio kit ambassador ho ricevuto proprio la confezione rosa di Vernel Suprême Perfume Pearls! Ho subito tolto il coperchio senza aprire il tappo, e ho schiacciato il barattolo. Eh già, si può sentire la profumazione senza (giustamente) dover aprire del tutto la confezione! Forse, nell’idearla, hanno pensato alle tante donne che si aggirano furtive tra gli scaffali per annusare i prodotti! D’altronde, non è forse importante la profumazione di detergenti e ammorbidenti? Ecco, dopo aver sentito le note floreali di Blooming Fantasy, ho capito come mai fosse sempre esaurito quando lo cercavo nei punti vendita! Mi piace moltissimo: è un profumo dolce ma non stucchevole.

Inoltre, ho ricevuto, come sempre, i campioni da distribuire alle amiche. Nella confezione c’era anche un buono da 2 euro per il riacquisto: una buona opportunità per comprare questo prodotto ad un prezzo conveniente.

prova gratis vernel supreme perfume pearls
Amiche che provano Vernel Supreme Perfume Pearls

Vernel Suprême Perfume Pearls

Il prodotto è ottimo: ha una profumazione intensa senza essere fastidiosa. I vestiti sono profumati, ed è profumatissimo anche l’ambiente dove stendi i capi per farli asciugare. Ho provato anche altri profumatori, ma penso che Vernel sia davvero il migliore. Le perle si sciolgono perfettamente anche a basse temperature, quindi non rimangono residui sui capi.

L’ho provato anche sulla copertina della mia cagnolona, e ha eliminato ogni traccia di odore poco piacevole, che altri ammorbidenti e profumatori non erano riusciti a togliere.

Per me è promosso a pieni voti! E tu, l’hai mai provato? Ti piace?

Ricordati anche che, se acquisti una confezione di Vernel Supreme Perfume Pearls, puoi partecipare al concorso grazie a cui puoi vincere un buono shopping da 100€! Non perdertelo!

Ed ecco la parte divertente: la foto del “backstage”… mio marito non ha davvero pietà per me!

ambassador verne supreme pearls
backstage EconoMamma

6 Comments

  1. Anch’io ho provato vernel supreme perfume pearls, nella profumazione magic Affair e devo dire che ne sono rimasta molto entusiata. Ottimo il profumo, pazzesca la durata, bucato supermorbido e molto versatile. L’ho usato anche profumatore ambiente e per armadi e cassetti e anche in questo caso l’ho trovato ottimo. Un consiglio? non eccedere con le dosi, altrime le pearls non riescono a sciogliersi del tutto ed è un peccato sprecare il prodotto in questo modo. Un difetto? Il prezzo, che si aggira intorno ai 5-7 euro.

    • EconoMamma Reply

      Ciao Anna, super consiglio quello di utilizzarlo come profumatore per armadi e cassetti! Alcune amiche hanno provato e hanno detto che funziona benissimo, io lo farò presto! Io il problema della quantità di perle, che magari non si sciolgono, non l’ho riscontrato con Vernel ma con altri profumatori. Per le coperte del cane, infatti, ho usato la dose massima consentita, e si sono sciolte comunque tutte. In generale comunque ne bastano proprio poche per profumare tantissimo! Sul prezzo, concordo con te e ho riportato l’opinione anche all’azienda!

      • Melina Mesiti Caccamo Reply

        Anche a me è arrivato il vernel. Nn avevo mai provato nessuna delle profumazioni di questo specifico prodotto ma quello che mi e’ arrivato e buonissimo. Ho gia steso il primo bucato e nn vedo l ora di prenderle l altro è farlo conoscere alle.mie amiche. Lanprodumazione sa di fresco e di buono e si puo sentire il delicato profumo senza dover necessariamente aprire la confezione. La trovo una ottima idea per chi come.me prima di comprare qualcosa vuol sintire il profumo.

  2. Melina Mesiti Caccamo Reply

    Anche a me è arrivato il vernel. Nn avevo mai provato nessuna delle profumazioni di questo specifico prodotto ma quello che mi e’ arrivato e buonissimo. Ho gia steso il primo bucato e nn vedo l ora di prenderle l altro è farlo conoscere alle.mie amiche. Lanprodumazione sa di fresco e di buono e si puo sentire il delicato profumo senza dover necessariamente aprire la confezione. La trovo una ottima idea per chi come.me prima di comprare qualcosa vuol sintire il profumo.

  3. Ciao! Anch’io come te provato Vernel Suprême Perfume Pearls nella variante Blooming Fantasy: il profumo è molto bello e dura a lungo, anche per settimane… a seconda dei capi ho notato che la fragranza si diffonde anche in tutta la casa… tanto che, in mancanza d’altro, il prodotto può anche essere inserito in dei sacchetti ed sfruttarlo come profumatore per ambienti oppure un’altra idea è quella di inserirli nell’aspirapolvere così durante le pulizie si sprigiona un gradevole profumo, esattamente come è stato consigliato da altre ragazze! Unico difetto: ho notato che alcune perle non si sciolgono durante il lavaggio, ma per il resto è un prodotto consigliato… anche se è preferibile usufruire di offerta o di qualche buono sconto.

  4. Alessandra Rizzo Reply

    Anch’io ho avuto la possibilità di provare VernelSupreme perfume Pearl. ..
    Lo considero un buon prodotto…a distanza di una settimana si sente ancora il profumo sui vestiti
    Io ho provato la fragranza Magic Affair… ha un profumo molto delicato ed avvolgente!!!
    Davvero ottimo 😊

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: