Dal 23 aprile al 13 maggio 2018 puoi partecipare all’operazione a premi denominata “ACQUISTA TIC TAC e ricevi 5 euro di ricarica telefonica”. Leggiamo insieme il regolamento.

Per partecipare, dovrai acquistare almeno 1 confezione di TIC TAC da 49gr (nei gusti Menta, Arancia e Fragola Mix).

Lo scontrino deve essere parlante, cioè deve riportare parzialmente o integralmente i nomi dei prodotti in promozione. Dovrebbe esserci scritto TIC TAC 100T oppure TIC TAC 49 gr. per essere sicuri che venga accettato.

Sono validi anche gli acquisti effettuati online dai siti di Esselunga e Carrefour.

I premi in palio

In palio c’è sempre 1 ricarica telefonica del valore di 5€. La ricarica verrà erogata con un codice numerico per cui dovete assicurarvi che il vostro operatore preveda questa modalità (sicuramente TIM, Vodafone e Wind).

Cosa fare dopo l’acquisto

Entro 10 giorni dalla data d’acquisto (e fino al massimo alle ore 18:00 del 22.052018 per chi avrà acquistato il 13.05.2018) dovrai collegarti al sito dell’iniziativa e registrarti compilando il form apposito. Riceverai quindi una mail per attivare il tuo profilo.

Dopo aver effettuato il log in, dovrai inserire i dati dello scontrino:

  • quantità di prodotti acquistati tra quelli in promozione
  • data dello scontrino (giorno, mese, anno) in formato GG/MM/AAAA (es 23/04/2018 per il 23 aprile 2018)
  • ora dello scontrino (ora e minuti) in formato HH:MM
  • le ultime 3 cifre del numero progressivo dello scontrino; se il numero è inferiore a 3 cifre, aggiungere degli zero davanti al numero (es: se il numero progressivo fosse 23 dovrà essere indicato il numero 023)
  • importo totale dello scontrino comprensivo di decimali nelle rispettive caselle indicate nel form
  • numero telefonico a cui risulta rintracciabile
  • caricare copia dello scontrino scansionato/fotografato in formato pdf, jpg o png con peso massimo di 10 MB (sempre entro 10 gg dalla data di acquisto) con evidenziati i prodotti in promozione acquistati. L’immagine deve essere chiaramente leggibile in ogni sua parte. Nel caso di scontrino fronte e retro occorre caricare 2 foto.

Attenzione: in caso di acquisto online da Esselunga, la data da inserire è quella dell’ordine, ed invece che il numero dello scontrino vanno inserite le ultime 3 cifre del numero progressivo dell’ordine.

Entro 10 giorni lavorativi (sabato, domenica e festivi esclusi) dalla data di caricamento dello scontrino o della copia dell’ordine riceverai, tramite mail, sms e nell’area personale, la conferma del corretto inserimento dei dati; in caso invece ci sia qualche errore nella tua partecipazione, riceverai comunque la comunicazione con le motivazioni dell’invalidità.

Attenzione: nel caso di acquisti online, se la partecipazione sarà convalidata, dovrai completarla caricando nell’area personale, entro 30 giorni dalla data dell’ordine, anche la copia della fattura (sempre in formato pdf, jpg e png) che documenta l’acquisto effettivo. Entro 10 giorni lavorativi la fattura sarà verificata e in caso di convalida avrai diritto al premio.

Cosa fare dopo la convalida della partecipazione

Entro 5 giorni dalla ricezione della mail e dell’sms di conferma di validità della partecipazione dovrai accedere alla tua area personale sul sito dell’iniziativa e scegliere il gestore telefonico per cui ricevere il codice di ricarica. Attenzione perché questa scelta non potrà essere poi modificata. Se non sceglierai entro 5 giorni, perderai il diritto a ricevere il premio.

Riceverai quindi una mail con il codice (o i codici) e le istruzioni per acquisire il credito telefonico. Vedrai i codici anche nella tua area personale.

Tenete quindi sempre d’occhio la vostra casella mail e la vostra area personale per non perdervi nulla, perché i codici hanno una scadenza!

Ulteriori precisazioni

  • Lo scontrino/fattura deve essere conservato fino al 30 giugno 2018, in quanto potrebbe esserti richiesto per verifiche.
  • Saranno ritenuti validi solo gli scontrini/fattura parlanti, come già detto all’inizio di questo articolo.
  • Puoi acquistare più confezioni promozionate in un unico scontrino. Ogni confezione dà diritto ad un premio.
  • Il premio sarà consegnato entro 6 mesi dalla assegnazione dello stesso.

Ti piacciono i concorsi a premio certo? Non dimenticarti del concorso Heineken!

Ti aspetto anche nel mio gruppo Facebook Risparmio e SixthContinent, dove potrai condividere i tuoi acquisti o chiedere per qualsiasi dubbio!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: