Dal 18 marzo al 31 maggio 2018 puoi partecipare al concorso denominato “Appuntamento con Nivea”. Leggiamo insieme il regolamento.
Per partecipare ti basterà acquistare 2 prodotti Nivea, di cui almeno 1 per la cura del viso giorno o notte tra quelli elencati nella sezione prodotti > linea viso > trattamenti viso sul sito nivea.it
Attenzione: sono escluse le maschere monodose, le mini taglie e le saponette.
Attenzione: le confezioni multipacco sono considerate prodotto singolo.
I premi in palio
In questo concorso ottieni sempre in omaggio una prima visita dermatologica: ti sarà fatta una valutazione del quadro generale dello stato della tua pelle. La consulenza, ad esempio, potrebbe verificare (a titolo esemplificativo e non esaustivo):
- stato generale della pelle (sensibile, reattiva, secca, grassa)
- presenza e grandezza nei
- macchie cutanee
- irritazioni
Quindi, attenzione, non pensare che sia una visita specialistica per la risoluzione di un problema dermatologico che ti affligge.
Cosa fare dopo l’acquisto
Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto (nel calcolo, comprendi anche il giorno di acquisto) devi inviare in busta chiusa i seguenti documenti:
- lo scontrino in originale o la copia, integro in ogni sua parte
- i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo completo, CAP e località, numero di telefono e indirizzo mail), indicati su un foglio a parte
Dovrai inviare il tutto a:
TLC MARKETING ITALIA
casella postale 13022
20141 MILANO
Ricevuta la documentazione e verificata la validità dei dati, riceverai via mail il voucher premio. Potrai poi accedere al sito dell’iniziativa per consultare la lista delle strutture aderenti e contattare il medico prescelto per fissare con lui la visita.
Ulteriori precisazioni
- Lo scontrino deve essere parlante
- Il voucher è valido 6 mesi dal momento in cui ti è stato inviato
- L’elenco degli studi dermatologici aderenti è presente anche nel regolamento (nelle ultime pagine)
- Al concorso possono partecipare, come sempre, solo i maggiorenni. Lo specifico perché magari qualche mamma vorrebbe usufruirne per il proprio figlio, ma purtroppo non è possibile
Se ti piacciono i concorsi a premio certo, non perderti lo spendi e riprendi Henkel e Vape!