Dal 1 marzo al 30 settembre 2018 puoi partecipare al concorso misto denominato “Viaggia con Hawaiian“. Leggiamo insieme il regolamento.

Per partecipare ti basterà acquistare, con un solo scontrino, 2 prodotti Hawaiian Tropic in qualsiasi punto vendita (ad esclusione degli e-commerce online).

I premi in palio

In questo concorso ci sono in palio:

  • 1690 premi consistenti in 1 voucher a scelta per un trattamento estetico, una settimana di palestra o una sessione con personal trainer; valore 15€ cad.  (premio certo)
  • 1 viaggio alle Hawaii per due persone del valore di 5.200 € (ad estrazione finale)

Per termini e condizioni dei premi, consultare il regolamento, di cui trovate il link poco sopra.

Cosa fare dopo l’acquisto

Dopo aver acquistato i 2 prodotti Hawaiian Tropic, dovrai collegarti entro 30 giorni al sito dell’iniziativa. Dovrai inserire i tuoi dati veritieri e corretti e caricare la fotografia dello scontrino. Se tutto sarà corretto, entro 21 giorni riceverai una mail che ti confermerà la partecipazione e che conterrà un codice valido per effettuare la scelta del premio.

Per scegliere il premio tra quelli disponibili, dovrai di nuovo collegarti al sito dell’iniziativa, inserire il codice ricevuto via mail, selezionare il premio e stampare il relativo voucher.

Per usufruire del premio, dovrai contattare la struttura selezionata e prenotare il servizio. Per i termini e le condizioni precise, ti rimando al regolamento.

Estrazione finale

Tutti coloro che avranno partecipato al concorso chiedendo il premio certo, saranno inseriti in un database da cui verrà estratto il vincitore del super premio: il viaggio alle Hawaii per due persone. L’estrazione avverrà entro il 30 novembre 2018. Saranno estratte anche 3 riserve.

Il vincitore estratto riceverà via mail la comunicazione della vincita. Per convalidarla, dovrà spedire in busta chiusa, entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione della vincita i seguenti documenti:

  • lo scontrino originale e integro
  • i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, cap, città, recapito telefonico, indirizzo mail)
  • la fotocopia di un documento d’identità valido (fronte-retro)

Dovrà inviare il tutto, preferibilmente con raccomandata A/R (e, vista l’entità del premio, lo consiglio vivamente), a:
TLC Italia Srl, Via N. Bonnet 6/A
20154 Milano
Rif. Concorso Hawaiian

La società promotrice convaliderà la vincita solo dopo aver accertato la corretta partecipazione da parte del vincitore.

Ulteriori precisazioni

  • Ovviamente ricordati di conservare lo scontrino in originale.
  • Non ci sono limiti di partecipazioni, ma ogni volta devi utilizzare scontrini differenti.
  • Lo scontrino deve essere parlante
  • Controlla bene tutti i dati, e che le mail non finiscano nello spam
  • Il vincitore non potrà indicare nominativi di terzi per l’assegnazione del premio

Se ti piacciono i concorsi a premio certo, non perderti “fai la spesa con Restivoil” e ottieni sempre un buono da 7 euro!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: