Dal 5 febbraio al 31 dicembre 2018 puoi partecipare al concorso “Barilla: il meglio ogni giorno“. Ecco il regolamento.

Per partecipare all’iniziativa l’acquisto deve essere fatto in un punto vendita fisico, che emetta scontrini parlanti. Non sono validi gli acquisti effettuati online. Inoltre, il punto vendita deve aderire all’iniziativa.

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico scontrino, almeno

  • 2 confezioni di Pasta di Semola Barilla (Formati Classici, Specialità, Integrale, Piccolini e 5 Cereali, Emiliane e Pasta Ripiena, compresi i prodotti Senza Glutine e Bio)
  • 1 confezione a scelta di Sughi Barilla

I premi in palio

In questo concorso ci sono in palio 330 pentole in acciaio inossidabile MAMI SG100/20B con coperchio.

Le pentole sono realizzate da Alessi e personalizzate in esclusiva per Barilla. Sono realizzate con rivestimento in resina siliconica Blu Barilla, il fondo è in acciaio magnetico adatto anche alla cottura a induzione Cm 20,5 x 22,5 x 17,5 h. Cl 560,00. Disegnata da Stefano Giovannoni.

Cosa fare dopo l’acquisto

Dovete collegarvi al sito dell’iniziativa e registrarvi con i vostri dati veritieri. Dovrete poi inserire i dati dello scontrino d’acquisto (data, ora, minuto, numero e importo complessivo) e indicare il prodotto acquistato (es: Spaghetti n 5, Farfalle, ecc.).

Saprai subito, mediante messaggio a video, se hai vinto il premio messo in palio giornalmente. Riceverai inoltre una mail con le istruzioni per convalidare la vincita.

Cosa fare in caso di vincita

Entro 5 giorni dalla vincita dovrai inviare via mail all’indirizzo ilmegliognigiorno@promobarilla.it:

  1. la scansione/fotografia dello scontrino vincente
  2. i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo completo che verrà utilizzato per la spedizione del premio, telefono, cellulare, mail)
  3. la fotocopia fronte e retro del proprio documento di identità.

La vincita sarà confermata solo dopo la ricezione dei documenti richiesti, che dovranno corrispondere a quelli inseriti sul sito in fase di partecipazione.

Eventuale estrazione finale

Nel caso in cui al termine della manifestazione risultassero premi non assegnati, non rivendicati o non convalidati verrò effettuata un’estrazione finale a recupero entro il 15 gennaio 2019. Parteciperanno all’estrazione finale tutti coloro che si sono registrati, hanno giocato lo scontrino e non hanno vinto. È quindi importante conservare lo scontrino, come sempre!

Entro 10 giorni dall’eventuale estrazione finale, ai vincitori sarà inviata una mail con la comunicazione e le istruzioni per la convalida della vincita (le modalità saranno le stesse della fase instant win).

Ulteriori precisazioni

  • Ogni scontrino potrà essere giocato soltanto una volta, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati e riportati.
  • Puoi partecipare più volte, sempre con scontrini diversi.
  • I premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla assegnazione.

Non perderti anche il concorso dei prodotti Fini, con cui puoi vincere un buono Amazon da 100 euro!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: