Ecco la tanto attesa offerta di Pasqua su SixthContinent. Ancora una volta, la piattaforma di profit sharing non ci delude e ci propone una super offerta. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Easter Multicard Italia

Da oggi, per un tempo limitato, puoi acquistare la Easter Multicard Italia. Si tratta della nota Multicard Italia, convertibile in oltre 70 brand sul sito idea-shopping.

La card ha un valore di 100 euro ma è in offerta a 60 euro. Per l’acquisto, non si possono utilizzare crediti o punti.

Per acquistarla, devi aggiungere una card sponsorizzata. Con una sola sponsorizzata puoi acquistare fino a 5 Easter Multicard.

La card sponsorizzata sarà attiva immediatamente dopo l’acquisto, mentre la Multicard sarà attiva il 27 settembre 2018.

Non ci sono limiti di transazioni per singolo utente. Inoltre, per acquistare la Easter Multicard non è necessario essere in possesso del PIN (che va richiesto dai nuovi utenti).

Se non conosci ancora SixthContinent, leggi il mio articolo su cos’è e come funziona. Iscriviti subito gratuitamente e comincia a risparmiare!

6 Comments

  1. Ciao,
    posso chiederti se in passato hai gia’ provato questo tipo di super offerte e se effettivamente le multicard sono state attivate?
    Altra domanda:
    quando sono attivate, non e’ che sul sito della multicard tolgono gli store piu’ importanti come Amazon, Yoox, alitalia ecc ?

    Ti ringrazio

    • EconoMamma Reply

      Ciao! Sì ho già acquistato personalmente diverse offerte come queste, ed è sempre andato tutto benissimo: Card scaricate ed utilizzate senza alcun problema. Il sito è davvero affidabile! Capisco i tuoi dubbi perché sono gli stessi che ho avuto io, fino a che non ho provato. Per cui ti consiglio di investire magari una somma piccola, così da renderti conto del funzionamento e fugare i tuoi dubbi!
      Su idea-shopping nessun brand è mai sparito, ma anzi se ne sono aggiunti sempre di nuovi (recentemente kiko e h&m). Per cui anche in questo caso direi che non c’è da temere!
      Se hai bisogno di altre info chiedi pure!

  2. grazie. e’ solo che sono cosi’ convenienti che uno pensa ci sia una fregatura 😀
    speriamo continuino ad essere affidabili (ne ho preso 5)

    • EconoMamma Reply

      Come dico sempre: meglio di una banca!! 😀 5 è il numero migliore per ammortizzare il costo della sponsorizzata, hai fatto benissimo! Vedrai a ottobre, sarai in fibrillazione la prima volta che le scaricherai 😉

  3. Non so come fanno ma spero non si tratti di un sistema Ponzi ecco 😀

    • EconoMamma Reply

      No, non lo è! Oltretutto quello che puoi perdere, se non acquisti, è soltanto il denaro che ti è stato dato come credito giornaliero (cioè una percentuale derivante dalle spese degli utenti) o come extra profit, per cui in realtà non sono soldi usciti di tasca tua. Per queste super offerte, loro hanno ovviamente prezzi più vantaggiosi rispetto a noi singoli, vista la mole di card acquistate da tutti i cittadini, e molto lo fanno le sponsorizzate. Cioè le aziende, invece di investire in pubblicità tradizionale, investono in sixthcontinent concedendo card ad un prezzo inferiore.
      Il fatto, invece, di guadagnare sugli invitati è qualcosa che, secondo me, fa pensare male, ma dopotutto è un modo per incentivare la promozione del sito all’esterno.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: