Dal 5 marzo al 30 dicembre 2018 puoi partecipare al concorso a premi denominato “il tuo momento speciale” indetto da Dietorelle. Leggiamo insieme il regolamento.

I prodotti in promozione sono tutte le referenze di caramelle Dietorelle in formato astuccio con applicata l’etichetta promozionale dedicata al concorso. Nello specifico:

  • Dietorelle Gommose Liquirizia Astuccio
  • Dietorelle Dure Menta Astuccio
  • Dietorelle Morbide Fragola Astuccio
  • Dietorelle Morbide Limone Astuccio
  • Dietorelle Dure Arancia e Limone Astuccio
  • Dietorelle Gelees Mora e Fragola Astuccio

I premi in palio

In questo concorso ci sono in palio 43 gift card Douglas del valore di 100€ cad. In particolare, ci sarà 1 card in palio per ogni settimana del concorso.

La gift card verrà consegnata sotto forma di card fisicae potrà essere utilizzata nei punti vendita Douglas fisici e online.

Come partecipare

Dopo aver effettuato l’acquisto di un astuccio di caramelle Dietorelle così come specificato poco sopra, devi collegarti al sito dell’iniziativa ed effettuare la registrazione inserendo i dati richiesti. Devi poi inserire il codice alfanumerico univoco che trovi sull’astuccio del prodotto.

Saprai subito se sei uno dei vincitori della gift card Douglas. In caso di esito positivo, oltre al messaggio a video, riceverai una mail con le indicazioni per ricevere il premio. Conserva la confezione con il codice vincente, perché potrebbe esserti richiesta per eventuali verifiche.

Con un codice si può partecipare, ovviamente, solo una volta.

Eventuale estrazioni di recupero

I premi non assegnati in instant win verranno estratti tra i partecipanti non vincenti entro il 31 gennaio 2019. Verrà estratto un vincitore ed un’ulteriore riserva. I vincitori saranno avvertiti tramite email.

Conservate quindi la confezione con il codice anche se non dovesse risultare vincente nella meccanica instant win, perché vi servirà per convalidare la vincita qualora siate estratti.

Come convalidare la vincita

 

Se sarai uno dei vincitori, dovrai, entro 7 giorni dall’invio della mail di avviso di vincita, inviare la seguente documentazione:

  • liberatoria di accettazione del premio ricevuta con l’avviso di vincita completa di tutti i dati richiesti;
  • fotocopia di un documento di identità in corso di validità
  • originale della parte della confezione DIETORELLE contenente l’etichetta riportante il codice alfanumerico univoco vincente

dovrai spedire il tutto a:
Concorso a premi “IL TUO MOMENTO SPECIALE”
c/o IN ACTION Via Cubetta, 41 – 37030 Colognola ai Colli (VR)

I premi verranno consegnati gratuitamente ai vincitori entro 180 giorni dalla vincita.

Non dimenticarti del concorso Girella: puoi vincere 1 drone al giorno!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: