Dal 26 febbraio al 26 marzo 2018 puoi candidarti per provare il robot tagliaerba Husqvarna Automower®. Leggiamo termini e condizioni di questa iniziativa.

Saranno selezionate solo 50 persone in base alle informazioni ricevute tramite i moduli di registrazione, per consentire la prova del prodotto da parte di un campione di proprietari di giardini quanto più rappresentativo possibile.

Puoi candidarti sul sito dell’iniziativa, ma solo se sei maggiorenne, residente in italia e sei proprietario (o comunque disponi) di un giardino. Dopo la registrazione, ciascun candidato sarà invitato a migliorare il proprio profilo, caricando immagini e/o un video del proprio giardino.

Cosa fare se sei stato selezionato

Entro il mese di marzo, si saprà chi è stato selezionato per provare il tagliaerba Husqvarna: verrà inviata un’email ai fortunati, che dovranno rispondere entro 3 giorni lavorativi confermando l’intenzione di provare il prodotto, che sarà quindi consegnato in comodato al selezionato ed installato gratuitamente da un rivenditore autorizzato. Il tipo di tagliaerba sarà scelto direttamente dall’azienda, in base alle caratteristiche del singolo giardino.

Se sarai stato scelto, dovrai caricare almeno 10 recensioni video nel sito dedicato. In particolare: il primo video andrà caricato entro 7 giorni dall’installazione dell’Automower® e poi almeno 1 video ogni due settimane fino alla fine di settembre 2018. I video dovranno rispettare le caratteristiche precise previste dal regolamento.

Se caricherai tutti i 10 video validi, potrai tenere il prodotto gratuitamente. Non potrai comunque rivendere l’Automower® a terzi nei primi 2 anni dalla consegna. Se invece non avrai caricato i 10 video, dovrai restituire il robot.

Mi raccomando, leggi bene subito tutti gli ulteriori dettagli previsti nei “termini e condizioni”, e soprattutto leggi bene tutto se dovessi essere scelto per provare il prodotto. In bocca al lupo!

Ti piacciono i diventa tester? Prova candidarti per testare la nuovissima lavatrice Samsung QuickDrive!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: