È partita la nuova campagna di The Insiders! Questa volta, puoi diventare uno dei venti Ambassadors di Samsung QLED, il nuovo tv del colosso sudcoreano.

Dovrai collegarti alla pagina dell’iniziativa e registrarti o inserire le tue credenziali di accesso. Entro il 26 marzo dovrai compilare il questionario per candidarti. I modelli di tv Samsung disponibili sono due.

Ti avviso subito che, per questa campagna, è richiesto un deposito piuttosto alto:

  • 1.499,50 € per il modello QE65Q7FNATXZT
  • 1.749,50 € per il modello QE65Q8CNATXZT

Se verrai selezionato, quindi, per diventare tester dovrai prima effettuare il versamento di questa somma.

I compiti del tester

Se sarai selezionato e verserai la somma dovuta, diventando così tester, dovrai provare il tv Samsung per 5 settimane. Poi, dovrai scrivere una testimonianza e le tue impressioni sul prodotto seguendo le indicazioni che ti darà il sito The Insiders. Inoltre, dovrai scrivere una recensione per alcuni siti esterni che ti verranno comunicati in seguito. Non dovrai dimenticarti di fare tante foto e caricarle nella galleria del sito.

Conclusi i tuoi doveri di tester, potrai decidere se tenere il prodotto oppure renderlo, indicando nel sondaggio finale la tua scelta. Se vorrai tenere il televisore, potrai farlo senza costi aggiuntivi avendo già pagato la somma dovuta come garanzia. Se invece vorrai restituirlo, dovrai telefonare al Servizio Logistica The Insiders al numero 0363349143. I costi di spedizione della riconsegna sono a carico di The Insiders solo se il prodotto verrà restituito tramite la modalità che ti sarà indicata.

Puoi leggere tutti i dettagli nelle condizioni generali della campagna.

Io non parteciperò, ma faccio un in bocca al lupo a tutti coloro che si candideranno!

Seguimi anche sulla mia pagina Facebook e sul gruppo Risparmio e SixthContinent!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: