Dal 6 marzo al 30 maggio 2018 è in corso l’iniziativa denominata “PROVA GRATIS LENOR”. Leggiamo insieme il regolamento.

Sono validi gli acquisti effettuati:

  • nei punti vendita fisici che aderiscono all’iniziativa
  • online solo ed esclusivamente su Amazon

Acquistando 1 prodotto Lenor Unstoppables, potrai chiedere il rimborso totale dell’importo speso per la singola confezione.

Cosa fare dopo l’acquisto

Dovrai collegarti al sito dell’iniziativa e registrarti con tutti i dati richiesti. Se sei già iscritto al sito Desideri Magazine, dovrai solo effettuare il log in. Alla fine della registrazione della partecipazione ti verrà indicato un “codice di conferma”, che dovrai annotare sulla cartolina scaricabile online.

Entro 7 giorni dalla data di acquisto dovrai inviare:

  • la cartolina compilata con il “CODICE DI CONFERMA”
  • una copia dello scontrino/fattura
  • il codice a barre in originale del prodotto acquistato

Dovrai spedire il tutto in busta chiusa a:
“PROVA GRATIS LENOR” – C/O DM GROUP S.p.A.
Casella Postale 108/DM – 10034 Chivasso (TO).

Ricordati di conservare l’originale dello scontrino ed una copia del codice a barre, per eventuali controlli futuri.

Ulteriori precisazioni

  • Si può chiedere 1 solo rimborso a persona, ed al massimo 2 richieste per nucleo familiare. Il nucleo familiare si considera in base all’indirizzo di spedizione.
  • Attenzione: per ogni IBAN può essere effettuato un solo rimborso!
  • Nel caso di acquisto di 2 confezioni di Lenor Unstoppables il rimborso sarà convalidato per la confezione con il minor numero di lavaggi.

Ti piacciono i prova gratis? Non perderti il provali gratis Lipton!

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AVVISTAMENTO CONCORSO: in alcuni punti vendita Acqua e Sapone dal 13.03 al 31.03

6 Comments

  1. Non partecipate a quest’iniziativa, anche se finita da poco, perché NON RIMBORSANO NULLA.

    • EconoMamma Reply

      Anche io sto aspettando il rimborso! Però mi sembra strano che non lo facciano… c’è un regolamento da rispettare!

  2. ho inviato tutto come da regolamento, poi ho chiesto perché non ricevevo il rimborso previsto e mi hanno risposto che non è stato accettato perché ho inviato una fotocopia del codice a barre. Falso assolutamente! ho inviato scontrino e codice a barre originali come indicato. Delusione più totale, mi hanno fatto perdere solo tempo ed in più pure le spese di spedizione!

    • EconoMamma Reply

      Mi spiace molto Chiara! Ora comunque manderò una mail anche io per sapere che fine ha fatto il mio rimborso! Oltretutto non costava poco il Lenor!

  3. EconoMamma Reply

    Giusto per correttezza: io il rimborso alla fine l’ho ricevuto! Ci vuole un po’ di tempo, ovviamente

  4. io purtroppo ancora aspetto e sono ormai mesi.. non penso che riceverò più nulla! come già comunicato!

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