Dal 1 marzo al 30 giugno 2018 è valida l’attività di cashback denominata “provami gratis” del prodotto Regina Wish. Leggiamo insieme il regolamento.

Il prodotto con cui puoi partecipare a questa operazione è solo la carta cucina Regina Wish nel formato da 2 rotoli. Puoi acquistare in un qualsiasi punto vendita fisico o online, senza bisogno che ci sia la pubblicità sul volantino.

Lo scontrino dovrà essere parlante, cioè riportare interamente o parzialmente la descrizione del prodotto; altrimenti, dovrai allegare allo/alla scontrino/fattura “generico” il codice a barre (EAN) riportato sulla confezione del prodotto.

Il rimborso di Regina Wish

Per questa attività di cashback, potrai ottenere un rimborso pari al 100% dell’importo complessivo speso per l’acquisto del prodotto, fino ad un massimo di 3,50 euro. Quindi, se spenderai più di 3,50 euro, ti sarà rimborsato solo 3,50 euro.

In caso di acquisti con buoni sconto (o altre iniziative promozionali del punto vendita) verrà rimborsato l’importo scontato effettivamente speso per il prodotto in promozione.

Come partecipare

Nel periodo dell’attività, dovrai acquistare 1 confezione di Regina Wish nel formato da 2 rotoli.

Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto dovrai collegarti al sito dell’iniziativa, registrarti con i tuoi dati anagrafici (compreso il codice fiscale) ed inserire i dati dello scontrino/fattura d’acquisto. Dovrai inoltre caricare la scansione/foto leggibile dello/a scontrino/fattura. Infine, dovrai indicare una modalità di rimborso a scelta tra:

  • bonifico, indicando IBAN e Agenzia di appoggio; dovrai essere intestatario o cointestatario del conto corrente; il conto corrente deve essere italiano; sono esclusi gli IBAN associati a libretti postali
  • carta ricaricabile o carta ricaricabile Postepay (è invece escluso Paypal); se la carta ricaricabile è dotata di codice IBAN dovrai indicare IBAN e Agenzia di appoggio; in caso di Postepay dovrai indicare numero della carta e codice fiscale; dovrai essere intestatario o cointestatario della carta ricaricabile.

Entro 48 ore dalla registrazione riceverai un’email contenente un link, da cliccare entro 48 ore dalla data di invio dell’email.

Ulteriori precisazioni

  • L’eventuale mancato caricamento della documentazione richiesta e/o la mancata conferma dei dati entro i tempi indicati, comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
  • Il rimborso sarà erogato entro 60 giorni dalla data di conferma dell’email.
  • Si può chiedere al massimo 1 rimborso a persona nel corso dell’intera attività.
  • Ogni scontrino dà diritto ad 1 solo rimborso indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti in promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta. Quindi, se acquistate 2 prodotti con un solo scontrino, avrete comunque diritto al rimborso di uno solo dei prodotti.

Ti piacciono i prova gratis? Non dimenticarti che puoi provare gratis anche Vernel Supreme Pearls!

Se il mio articolo ti è stato utile, seguimi anche sulla mia pagina Facebook e sul mio gruppo Risparmio e SixthContinent!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: