Sono stata scelta da DonnaD come Ambassador dei prodotti Pril. In particolare, in questa campagna mi sono stati consegnati gratuitamente gli Additivi. Piccola premessa doverosa: la mia opinione deve essere, ed è, reale e sincera, non ho alcun obbligo di lodare il prodotto qualora non lo ritenessi valido.

Pril additivi
EconoMamma ambassador Pril

Conoscevo già questa marca, e utilizzo spesso sia il Cura Lavastoviglie Intensive, sia il Brillantante. A me piace spesso cambiare le due o tre marche che uso di solito, per ottenere i massimi benefici da ognuna. Non mi soffermerò molto su questi prodotti perché immagino che tutte ne conosciate l’utilizzo. Personalmente, li uso abitualmente e li trovo ottimi.

Ho utilizzato subito il Deo Duo-Perls, a me è stata consegnata la varietà di colore azzurro. Il profumo non mi fa impazzire. Oltretutto è un po’ troppo persistente anche su piatti e bicchieri. Di solito uso poco i profumatori: non li trovo particolarmente necessari, soprattutto se l’elettrodomestico è pulito e viene usato il Cura Lavastoviglie regolarmente.

Pril Cura Lavastoviglie in Tabs

Non conoscevo invece il Cura Lavastoviglie in Tabs. Mi sono stati consegnati 9 campioni, che ho dato a diverse amiche per provarli. A me il prodotto è piaciuto molto. Intanto, l’idea è davvero buona: tantissime volte mi dimentico di usare il cura lavastoviglie classico, perché sono abitudinaria e la sera faccio partire la lavastoviglie con i piatti sporchi della giornata. Al mattino la svuoto e metto subito dentro le cose della colazione, in automatico, per cui mi trovo spesso a dover rimandare il lavaggio a vuoto. Ecco, ora il mio problema è risolto: finalmente un Cura Lavastoviglie che si può utilizzare a pieno carico! Ne ho approfittato e l’ho usato già ieri sera.

Pril Additivi
Pril Cura Lavastoviglie Tabs

Basta metterlo sul fondo della lavastoviglie ed azionare il solito programma di lavaggio (con detersivo). Devo dire che il prodotto mi è piaciuto. Certo, l’azione del prodotto non è visibile ad occhio nudo, perché agisce sul grasso e sul calcare, che si depositano soprattutto nei punti più nascosti. Ma le piccole macchioline di calcare che c’erano sui bordi della mia lavastoviglie sono spariti, per cui sono soddisfatta.

Volete provare anche voi gli additivi Pril? Potete farlo gratis, leggete come: Provami 1 volta gratis Pril Additivi

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: