Dal 1 febbraio al 31 luglio 2018 puoi provare gratis un prodotto della linea additivi Pril. Leggiamo insieme il regolamento.

Innanzitutto, come capita spesso in questi “provami gratis”, non puoi utilizzare buoni sconto o gift card. Puoi invece acquistare in qualsiasi punto vendita, perché non deve essere a volantino. L’importante è che lo scontrino sia parlante.

Per partecipare, dovrai acquistare 1 prodotto della linea Pril Additivi a scelta tra:

  • Brillantante + Asciuga Rapido 500ml
  • Brillantante + Freschezza Limone & Lime 500ml
  • Cura Lavastoviglie Intensive 250 ml
  • Cura Lavastoviglie in tabs 60g
  • Deodorante Duo-Perls Limone & Arancia
  • Deodorante Duo-Perls Anti odore

Potrai, poi, chiedere il rimborso dell’intero prezzo di acquisto.

Come chiedere il rimborso

Entro 5 giorni dalla data di acquisto, dovrai collegarti al sito dell’iniziativa, inserire i tuoi dati e quelli dello scontrino ed infine caricare la scansione/foto dello scontrino. Potrai chiedere il rimborso con due modalità:

  1. BONIFICO BANCARIO ⇒ dovrai indicare IBAN e Agenzia Bancaria di appoggio. Per fare la richiesta devi essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico Bancario sarà erogato solo su conti correnti Italiani.
  2. CARTA RICARICABILE ⇒ si potranno utilizzare le seguenti tipologie:
    . Carta ricaricabile dotata di codice IBAN (es: Master card, Carta Sì, Postepay Evolution, ecc.)
    . Carta ricaricabile PostePay (indicando il numero della carta, di cui devi essere intestatario o cointestatario)

Sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal.

Entro 48h riceverai una mail contenente un link. Dovrai cliccare il link entro 24h dalla ricezione per confermare la tua partecipazione. Riceverai così il rimborso secondo la modalità che hai scelto al momento della registrazione.

Ulteriori precisazioni

  • Tieni, come sempre, lo scontrino in originale almeno fino al 30 settembre 2018, perché potrebbe sempre esserti richiesto per dei controlli.
  • Ogni consumatore potrà richiedere solo 1 rimborso nel corso dell’intera attività.
  • Ogni scontrino dà diritto al rimborso di 1 solo prodotto, indipendentemente dal numero di prodotti in promozione acquistati.
  • Non sono accettati scontrini che contengono il reso di prodotti precedentemente acquistati

Ti piacciono i “prova gratis”? Non perderti il Provali gratis di tisane e té verdi Lipton!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: